ragazzi mio frate ha finito pg fisher a 100 e stavamo provando a trovare sos, dopo aver segato svariati kraken abbiamo trovato una bottiglia col messaggio, aperta la bottiglietta è uscita la sos, subito dopo ho aperto easyuo alla ricerca di uno script che mi faceva vedere le coordinate della sos (una specie di automap marina per sos) cosi potevamo andarci a prendere quel ke trovavamo... però ho provato 2 script su easyuo, e mi dicono sempre NO SOS found.. poi dicono una cosa riguardo dei container... io sò ke container significa cesti (dove mettere la roba) quindi ho comprato un wooden box e ho messo la sos dentro ma nada.. potete dirmi kosa devo fare? stò impazzendo!! thx^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dubbio script!!
Comprimi
X
-
mmm ma facendo 2 click sulla sos nn ti escono le coordinate?
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
-
UOAutomap: questo sconosciuto
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
Originally posted by Lance
UOAutomap: questo sconosciuto
Commenta
Commenta