annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Damage Increase

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Damage Increase

Ma c'è un limite al damage increase ke possono dare oggetti?
    Io ho 1 bracciale e 1 anello ke insieme danno il 49% di damage increase con un arma ke da un altro 49%....
    ho preso gli stormgrip x aumentarlo ancora ma purtroppo ho notato ke il danno è rimasto fermo....precisamente è rimasto fermo solo quando indosso l'arma....xke con essa faccio 63-66 sia con sia senza guantoni mentre a pugni faccio 3-13 con storm e 3-12 senza.... nn capisco il xke nn mi segni o non applichi il DI con l'arma addosso.....

Il cap per DI è 100%

Commenta

ke stupidata... nn capisco proprio il xkè....

Commenta

Originally posted by Valnir
        Sarà una stupidata ma è così... Scambia uno dei due monili e prendine uno con hci o con dci, o con bonus alle stat... Così almeno oltre a fare danno alto, ci prendi pure...
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Valnir
          perchè il papa non è rè

Originally posted by Falcor
          e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
          Originally posted by TMKF_Patryk2
          tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Sto operando...
          X