annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MANA: QUANTITA' o VELOCITA'?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MANA: QUANTITA' o VELOCITA'?

Mi sono accorto di preferire le armature che mi aumentano il mana, perchè pensavo mi facessero castare più magie! Ed in prima istanza è così.

Il fatto è che una volta ingaggiato il combattimento, non conta più a quanto puoi arrivare, ma quanto poco ci metti!
    Infatti io non aspetto di arrivare a 166 (il mio cap) ma aspetto il 50, così posso tirare un altro vortex!

Voi che ne pensate? Se è così devo rivedere il mio equipaggiamento...

Non per niente all'armor del mago serve in primis lower mana cost, ed in secundis mana regen.Mana increase serve molto di meno, le proprietà fondamentali sono quelle 2, specialmente lmc che è necessaria nell'equip del mago.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Fa conto che...
      Il pg in questione possiede 125 punti di mana...
      Costui è libero di indossare un armor che gli da 40% lmc, e una 40 di mana increase...

Indossiamo prima quella con mana increase, il mana arriverebbe a 165. Riusciamo a castare 3,3 vortex.

Indossiamo, ora, quella con lmc. Il mana riamane a 125 ma per castare un vortex, ora, nn si spendono + 50 punti di mana, ma 30.
      Riusciamo a castare 4,16666666 vortex.

Quale pensi che sia migliore? Visto, poi, che il cap nei singoli items di mi e lmc è 8 per entrambe?
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Come 8? ma se il rune beetle carapace ha mi 10?

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
        Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!