Nn so dove postarlo, forse questo è il forum + adatto. E' noto che nn si fanno valutazioni, richiedo una cosa diversa. E' possibile fare una lista delle caratteristiche che deve avere un'arma per essere sgrava per ogni tipo di arma (questo perchè da quanto ho capito una hit è sgrava su un'arma che fa un colpo speciale, mentre su un'altra nn serve a niente). Lo richiedo solo per le armi, visto che pezzi di armor nn è difficile e neanche per i ring e bracalet. Prego qualcuno di buon cuore di farne uno chiaro chiaro. Sarebbe cosa buona e giusta per tutti: per noi niubbi che nn sappiamo manco da dove partire e per voi che nn rischiate di perdere delle aste succulenti su armi che magari per ignoranza rimangono nel loot dei mostri. Grazie, upperò fino alla morte!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Richiesta niubba per niubbi come me
Comprimi
X
-
Ho notato questo post e mi è abbastanza piaciuto, ma ogni tipo di arma, armatura, artefatto e monile comporta a ricercare le altre cose in base a quel pezzo, facciamo un esempio
Es:
Se io tengo come warrior un leggings of bane e un monile +15 hit, io avrò la libera scelta di che bonus ricercare l'altro monile con altri bonus ad esempio LMC, Enanch Potion, Defence, Hit, Bonus skills (che a un Warrior servono in tutte le skill...), pure le armi con def e ssi (Sempre utile per un warrior) con magari mana leech)
Un'altro suggerimento se vuoi trovare una arma da Parablow devi trovarla senza Hit Magici (m. arr, fire, harm, light etc... )
CircaDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Ho capito quel che vuoi dire...il punto è che forse mi sn espresso male io. Io intendevo dire di postare uno sticky in cui vegano messe per tipo di arma le caratteristiche + ricercate con la percentuale. Nn credo sia un grossissimo lavoro. E' buona anche per nn tenere in casa centinaia di spade da niubbi.
Commenta
-
up
mi aggrego alla domanda.......se ti dimentichi di uppare la porto su io!!!
FINO ALLA MORTE!!!!
ho in casa 1kkkkk di oggetti.....se scopro qualche info almeno sulle armi potrei buttare quelle inutili e tenere le 2 o 3 interessanti![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
intanto selezionate le armi,a seconda delle categorie e delle skill,poi guardate che attacchi speciali fanno.
per esempio un arma da ignore è importante che abbia damage increase.
poi ci sono cose che vanno bene su tutte come ssi,e mana leech life leech.
poi guardate il forum mercato,vedete quelle che pagano di più e fatevi un idea.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Tanto per dirne altre, in generale tutte le armi da war hanno bisogno di hit mana leech, mentre tutte le armi da mago (cioè sc no malus) hanno bisogno di ssi.Le armi lente da war, cioè con velocità base minore di 40, hanno bisogno di ssi; un altra proprietò utilie sarebbe hit lower defence, nonchè gli hit magici, questi ultimi non vanno bene sulle armi da paralyze.Le armi a due mani, come bardiche o hatchet o similia, di solito han bisogno di hci/dci , così come le armi da mago.Damage increse è necessario solo sulle armi da ignore, su quelle da concussion non serve (tranne sulla long sword, ovviamente).Gli hit area invece sono abbastanza inutili, anche se a valori alti possono essere buoni per far flizzare i maghi.Ultima modifica di Andrewdef; 19-08-2005, 20:08.
Un grazie al Tizio in Avatar per la firma
Commenta
Commenta