annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Niubbo Suicida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Niubbo Suicida

Salve a tutti!
    Mi è capitato più di una volta che mentre ero in combattimento corpo a corpo, cliccando col puntatore sul nemico mi sia sbagliato e abbia cliccato su me stesso, procurandomi qualche danno.

Finora nulla di grave, ma ogggi mi sono auto avvelenato col greater poison e dopo essermi curato mi sono pure flambato con un bel flamestrike che mi è costato 6000gp di assicurazione.

E come se non bastasse mi sono detto: ora mando avanti un vortex, così se mi sbaglio a cliccare non gli faccio del male...e invece ho flambato pure quello!

Domanda 1: forse sto diventando strabico? Cmq c'è modo di evitare l'autolesionismo?

Domanda 2: perche se voglio picchiare il mio demone mi dice che non posso fargli atti negativi, mentre un vortex lo friggo in men che non si dica?

Grazie a tutti per l'attenzione!
    Ultima modifica di andrizio; 15-08-2005, 23:46.

risposta 1) o usi i target di razor (hanno però il difetto di essere random sui possibili bersagli), oppure cerki di trascinare la barra del nemico e poi lo targetti mirando su quella
    risposta 2) penso sia perkè gli elemental e i demon li controlli, i vortex e i blade spirits no...(e penso sia un bene, se no farebbero come i pet ke se per sbaglio li attakki ti stendono)

Commenta

Sto operando...
    X