annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

limiti di un tamer...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • limiti di un tamer...

    ciao a tutti ^_^
    volevo sapere secondo voi quali sono i limiti di un tamer.. ovvero: ho un mago tamer bardo con ww e night skillati al massimo (cuccioli abbastanza ben messi con stat e res), e riesco a segare senza problemi blood para e bone demon, ma volevo sapere fino dove mi potrei spingere... ovvero, si riescono a fare i miniboss di doom? x caso certe persone riescono anche a fare i df da soli?
    grazie x l'attenzione, ciao
    ps: mi scuso x la grammatica da sms :P

  • #2
    Io a doom ho pg mago tamer (peacemaking li nn serve ^^) cmq i miniboss e il df li reggi facilmente, basta abbinare la curata della magia a quella di veterinary. E a volte non è nemmeno necessario curare di magia. Ovviamente serve veterinary almeno a 100-110. Con questo pg reggi anche un balron paragon da solo se gli mandi sotto un hiryu che ha res fisica alta e tanti hp.

    icq 212868707

    Commenta


    • #3
      L'Harrower per il resto ho fatto tutto da solo, champ df boss doom tutto

      Commenta


      • #4
        uau ^_^
        grazie ragazzi

        Commenta


        • #5
          si attento al df xro',devi stare attento a tagliare tutte le ossa senno i mostriciattoli possono essere molto rompika***.I minibosso skordali di farli da solo se sono piu di uno |:

          Commenta


          • #6
            Originally posted by d0nk4
            si attento al df xro',devi stare attento a tagliare tutte le ossa senno i mostriciattoli possono essere molto rompika***.I minibosso skordali di farli da solo se sono piu di uno |:
            I Flash render anche se sono in 2 li fo fuori uguali ma gli altri no Io intendevo un 1 vs 1

            Commenta


            • #7
              il vero problema di fare i df solo con il tamer è che se spawna un rotting dalle ossa sono casini veri


              A volte tornano....

              Commenta


              • #8
                grazie x le dritte.. comunque il fatto di dover fare i miniboss 1 vs 1 era sottointeso ^_^
                una cosa però, riguardo al df, x far si che il mio pg tagli le ossa basta avere una lama nel backpack o devo tenerla in mano?
                e il rotting corpse sarebbe davvero noioso, ma potrei dedicarmi a qualche paciata e farlo rimanere buono fino alla fine della battaglia.. credo O_O

                Commenta


                • #9
                  se hai peace non hai medit...io ho provato a fare doom solo con bende e a volte ti va bene, ma non sempre...e senza medit il mana mi finiva dopo 2 boss...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X