annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Doom] piccola domanda stupida...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Doom] piccola domanda stupida...

mettiamo caso che io abbia il backpack pieno di oggetti, che sia in peso che in quantità....insomma mettiamo caso che nel mio backpack non centri un altro oggettoe mettiamo caso che finalmente lo script del drop degli arte decide che è venuta la mia ora di prendere la holy breastplate ( perchè tanto ormai non ci conto piu di trovarmi un orsacchiotto nero) l'arte che dovrebbe andare a finire nel mio pack dove va a finire? lo dorppa superando il ilmite di oggetti nel back? lo droppa per terra? (ditemi di no vi prego)

e se mettiamo caso il drop dell arte mi porterebbe ad essere sovrappeso, lo droppa mq e mi frozza perhce pesante oppure non lo droppa proprio?

sono figo

0_o di slito la droppa quando superi di tanto il limite tipo 500 su 130 stone ma se sei al limite non dovrebbe dropparla (penso)

Commenta

credo che lo droppi e che appena levi qualcosa nn te lo faccia + riposare...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Io invece ho il brutto presentimento che lo droppi per terra, non vorrei dirlo ma penso sia così
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

bella s**** se accade

Commenta

tranquillo tanto nn credo ke tu vada a pikkiare a doom con 400 su 350 di peso no??? cmq penso ke il peso critico sia 427.... =P

Commenta

prova a kiedere al df

Commenta

in effetti

poesse che è caduto a terra

Commenta

aspettiamo risposte da qualche scripter :S

sono figo

Commenta

La droppa in banca.

Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
                    Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
                    Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
                    No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
                    e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

Commenta

A me e' capitato ed e' apparso nel back,pero' ero cosi pesante che sono morto

Commenta

Sto operando...
                      X