mi rivolgo ai gm direttamente sul forum mediante un secondo post (primo post "problema di demolizione") al fine di aver risolto un problema che mi blocca, capisco che in periodo di ferie il numero dei gm cala vistosamente, ma faccio help di continuo ed ho fatto 4 page ma non ho mai avuto nessuna risposta se non il primo giorno (sono 3 giorni) da un gm che ha provato 5 minuti poi si è dileguato senza dirmi nulla.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma i GM dove sono?
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Scusateci il disagio momentaneoDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
-
Originally posted by Bibendus
anke loro hanno diritto a farsi le ferie ogni tantoDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by Bibendus
anke loro hanno diritto a farsi le ferie ogni tanto
io non me la prendo aspetterò con calma ma da 9 agosto ad oggi nessuna risposta nonostante un page al giorno sul sito e lascio il pg online co l'help accodato. mi sembra un po esagerato qui non si parla di ogni tanto loggano, qui non c'è nessuno
vabbè pace e bene buon ferragosto a tutto lo shard.
Commenta
Commenta