annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotta fra titani: Music e Peace, chi vincerà? ^_^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lotta fra titani: Music e Peace, chi vincerà? ^_^

Salve, sto macrando da due giorni peacemaking e musicianship e ho notato una cosa alquanto singolare: partite entrambe da valori approssimativi intorno ai 30, all'inizio sembravano alzarsi con ritmo regolare. Dopo poco, però, mi sono accorto che Peace si alzava molto più lentamente e ho bensato: "nulla di strano, sarà settato così..." e sono giunto ad avere Music 80 e Peace 60. Qui, il mistero: LA RIMONTA DI PEACE che si trova ora a 87.4 contro un 97.4 di Music.

Qualcuno mi spiega? O_o
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Forse perchè quando hai music bassa, peace fizza di più, mentre non vale il contrario.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originally posted by Aegis
      Forse perchè quando hai music bassa, peace fizza di più, mentre non vale il contrario.
      Allora dovrebbe succedere l'opposto...
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze

Allora dovrebbe succedere l'opposto...
        No, non credo. Se tu mettiamo raggiungi music 80 la percentuale di riuscita raggiunge una soglia di successo particolare. Allora peace inizia a flizzare molto meno, a causa dell'effetto "peace semi alta music alta" e rimonta pur non raggiungendo le lente fasi finali che invece raggiunge music, rallentandola rispetto alla pacificatrice.

Ragionamento spiegato in maniera infantile ed intricata, il sonno colpisce ancora. :\

Commenta

Da che mi risulta però in UO le skill salgono quando si fizza... O_o

Commenta

Non fate scommesse clandestiene ( 15k su music)

Allora vi ricordo il nuovo System Gain Skill

Commenta

Alla fine ha vinto Music con un distacco di 5.7 punti (neanche tanto)

Originally posted by Athelstan
              Allora vi ricordo il nuovo System Gain Skill
              spiega spiega... ^_^

Commenta

singolare ma vero! anche a me musi è arrivata prima a 100 con 5.7 punti di differenza 0.o

Commenta

Kaiser la tua firma è spettacolo complimenti!!!
                  quando l'ho letta ero ridotto così sul pavimento --->

Commenta

A quanto ne so peace funziona così: check su music, check su peace. Siccome con music bassa passi poke volte il primo check fai poke volte il check di peace ke quindi sale + lenta. Poi, quando music è alta, avendo peace bassa, tenderà a salire + velocemente la seconda, difficilmente la raggiungerà, visto ke poi salirà òentamente anke lei...
                    Mi sembra una spiegazione ragionevole

Commenta

ho una sola cosa da dire
                      fregatevene asd

Originally posted by Falcor
                      e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                      Originally posted by TMKF_Patryk2
                      tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze
                        Alla fine ha vinto Music con un distacco di 5.7 punti (neanche tanto)

spiega spiega... ^_^
                        credo che riguardi l'aumento di una skill ogni tot di tempo...
                        cerca sul sito ci dovrebbe essere da qualche parte solo che nn lo trovo

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                        X