annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE]cerco un template da tamer....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TEMPLATE]cerco un template da tamer....

mi son deciso ad incominciare a giocare ai pokemon, ma dei dubbi mi assalgono:
    quale è il template più comunemente usato per il tamer? quali sono le relative stats? è meglio curare con la magia o con veterinary? quindi in poche parole meglio piu dex per bendare i pet velocemente u intelligenza per sparare magie :S

sono figo

la dex non conta per bendare i pet.
    Quindi potresti farlo con dex 15 e piena int.

Il template migliore per un tamer da pvm generico è il tamer necro mago:

taming
    animal lore
    vet
    necro
    spirit speak
    magery
    meditation

magery la usi principalmente per recall, invis e come combat (swords of prosperity) necro per evocare con animate dead, inoltre lanciare un rune beetle ad un mostro su cui hai lanciato corpse skin è un'idea carina.

per doom invece il migliore dovrebbe essere il tamer arciere paladino con un hiryu sotto il sedere.

taming
    vet
    lore
    chivalry
    archery
    e due tra:

tactics / anatomy / meditation / healing

qui però hai bisogno di un po' di dex.
    Take care of yourself.

Commenta

Pienamete d'accordo con Mitraton. Dex nn serve, benda sempre a 2 sec a botta, ti scrivo pure le skills e le stats.
      Ti consiglio vivamente mago necro tmaer, il mago con eva int lo usi poco visto che hai i pet, mentre necro è utilissima ad esempio dalle shadow o a champ, se fai vortex ti trasformi in lich e hai un bordello di mana regeneration:

Ecco le skills ideali (ti dico proprio i punti):
      105 taming (ottima per la control chance appena implementata)
      105 lore (con 105 lore e taming hai già una piccola percentuale di rischio che il pet nn ascolti i tuoi ordini)
      110 vete (se nn hai sckill cap a 720 metti qua altri 10 punti e altri fai tu)
      110 magery (ti basta 110, se vuoi puoi sopparla 115, ma 110 va bene)
      100 necro
      100 spirit
      80 med (ti ripeto, il mana lo usi solo a champ, ma se ti trasformi in lich sei ok) Ti premetto che io ho taming 94.5 e 105 lore senza monili. Se riesci a trovare un monile taming sei ok (io ne ho in abbodanza se vuoi). Io uso un taming 12 lore 5 e nn ho alcun problema, ma lo metto solo per i champ. Normalmente, anche a blood se ti metti un monile +8 taming da 95 e lasci lore a 110 sei ok.

Stats:
      Forza 85
      dex 15
      Mana 125 Eventuali bonus mettili in mana. Essendo un pvm, è difficile avere una armor luck/lrc full ress, quindi ti segano cmq, o che hai 85 o che hai 100 di forza.

Rulla molto anche l'arcere, però con l'arcere devi trovare l'arco slayer, portarti frecce, se sei con armor luck devi contare lo spazio per reagenti, portarti le bende. Consumi tante bag of sending, però ti diverti molto di + e se ti muoiono i pet almeno in qualche modo ti puoi difendere.
      Ultima modifica di edux; 11-08-2005, 19:34.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
      Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!