annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ninja e Samurai?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ninja e Samurai?

So che vel'avranno chiesto 80 volte...

Scrivo per conto di un amico che e' iniziato da Ninja (l'immagine e' li' bella pronta quando si crea il personaggio) e ha scoperto (con me in fianco che tentavo di farglielo capire) che le magie del ninja sono ancora disattivate.

Volevo capire se e quando saranno attivate... e un consiglio su cosa gli conviene fare.

Alzare comunque fencing stealth e hiding.... oppure ricominciare con un altro personaggio... ditemi voi.
    ---------------------------------------------
    Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
    Originally posted by Tef Siil
    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
    Originally posted by Ligeia
    Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
    La prima e l'ultima.

Sul test server sono attive quasi tutte, per UOD se ne riparla a settembre penso, ammesso che venga abbastanza gente a testarle... (chi è interessato mi contatti su ICQ) :P
    Comunque sia Ninjitsu che Bushido sono facilmente macrabili, un po' come Magery ma senza il problema reagenti.
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Anche io ho un pg ninja di nome Tetsuja san e vorrei testare le sue abilita. Ma come faccio a far salire ninjtsu se il book non e attivo?

Presto ti contattero su icq

Commenta

Significa sostanzialmente che deve continuare con fencing e mentre aspetta che le skill da ninja siano pronte fa qualcos'altro?

Le regole del pvp come sono su UoD?

Mi pare di aver capito che gli assassini non possono praticamente esistere...
        Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
        La prima e l'ultima.

Commenta

gli assassini esistono eccome però sono relegati su felucca
          regole in pvp nn ne ho mai sentito parlare ho sempre saputo che le regole su fel nn esistono
          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
          Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

Originally posted by Rhapsody
            Sul test server sono attive quasi tutte, per UOD se ne riparla a settembre penso, ammesso che venga abbastanza gente a testarle... (chi è interessato mi contatti su ICQ) :P
            Comunque sia Ninjitsu che Bushido sono facilmente macrabili, un po' come Magery ma senza il problema reagenti.
            ti contatto stasera quando torno a casa!
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originally posted by Kuja
              gli assassini esistono eccome però sono relegati su felucca
              regole in pvp nn ne ho mai sentito parlare ho sempre saputo che le regole su fel nn esistono
              Non parlo di regole di pvp... chiedevo proprio informazioni su cosa si puo' fare e cosa non si puo' fare.

Il fatto che non si possano attaccare i player al di fuori della protezione delle guardie significa di fatto che non esistono gli assassini, perche' chi andra' su felucca ci andra' consapevolmente per fare pvp...

Come al solito non condivido la scelta, ma e' anche per questo che avevo smesso di giocare.

Per copiare il piu' possibile OSI si copiano anche i suoi peggiori difetti, su OSI la gente paga e non vuole perdere (come tutti i bambini di 14 anni di oggi) e quindi e' tutto facile.

Pazienza, pare mi abbiano detto che non riavro' il mio pg (cancellato per inattivita') quindi credo non ci vedremo

In compenso il mio amico sembra apprezzare e continuera'.

Un saluto a tutti.
              Ultima modifica di Nokao; 12-08-2005, 19:45.
              La prima e l'ultima.

Commenta

Sto operando...