annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Targets per Mago Puro Pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Targets per Mago Puro Pvp

Vi dico subito che è una domanda per molti ma non per tutti.
    Allora, ho un mago puro wrestler da pvp.
    La sequenza che uso per targhettare il nemico e colpirlo poi con le magie successive è abbastanza macchinosa, spesso mi ci intreccio -.-
    Volevo sapere se c'è una sequenza migliore (e penso che ci sia) . La sequenza dei targhet che uso io è questa:

Per castare la prima magia:

1) Random target not-friendly
    2) casto la magia
    3)la magia prende a bersaglio automaticamente colui che ho targhettato all'inizio

Per le magie successive:

1) casto la magia
    2) uso un altro tasto per settare Last Target

Ora mi direte: basta che fai una macro con la magia e Last target , ma no, non funziona, si apre il mirino del target e la magia è lì che aspetta che targhetto qualcuno.
    Insomma, esiste una sequenza tipo per evitare di dover spingere 3 tasti per castare una magia a colui che hai targhettato all'inizio?

Magari se volete contattatemi in icq che è in firma, grazie a tutti.
    Maelstrom

mezzo risolto
    Maelstrom

Commenta

mi pare di averle messe da client con last targer a funzionano.

Per i target uso:

1) Anatomy: per targettare io direttamente (si apre il mirino, selezioni a mano il bersaglio)

2) Target Next -> Anatomy: per selezionare i nemici in corsa o quando non vedi il target bene... se non è il target che serve lo ripremi finchè non trovi il tuo target

Io le ho tutte da Client, da Razor mi fa casini se metto magia -> last target

L2 / UO - GamesNet Italia
      Aribeth

Commenta

ehm ehm

so di essere spudorato,, ma sono anche niubbo e spero che per stavolta chiudate un okkio.....

non ho idea di come e dove fare le macro da client.....se voi ne avete di già pronte (mi sembra interessante quella di aribeth 2) Target Next -> Anatomy: per selezionare i nemici in corsa o quando non vedi il target bene... se non è il target che serve lo ripremi finchè non trovi il tuo target)

mi potreste spiegare come impostarla?

icq 62134577

ve ne sarei molto grato!
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

ho messo tutto da client, sia l'acquisizione dei target, che la magia da castar, ad esempio:

cast spell - explosion
          wait for target
          last target

ma mi sembra che il tempo di cast (fcr) tra una magia e l'altra diminuisce in modo incredibile utilizzando il client piuttosto che razor. Ho fcr cappata, eppure è stralenissima!!!! qualche consiglio?
          Maelstrom

Commenta

pure io ho lo stesso problema infatti su un pg ho impostato il client come last target ma 9 volte su 10 mi sparisce il mirino ma la magia nn vai a termine e quindi lo levato. Su un altro ho impostato la magia in maniera tale che la mito io poi ogni 4 tasti di magia cene e uno che fa solo last tarket. voi che ne dite e buona come cosa o che devo fa?

Commenta

riktor sinceramente non ho capito molto il tue secondo metodo, comunque la mia domanda è se il tempo di cast (fcr) è pu lento da client rispetto a razor
              Maelstrom

Commenta

Ora mi direte: basta che fai una macro con la magia e Last target , ma no, non funziona, si apre il mirino del target e la magia è lì che aspetta che targhetto qualcuno.
                insrisci fra la magia e il last target il comando "wait for target" (razor lo fa in auto)....
                MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Originally posted by Shadow

insrisci fra la magia e il last target il comando "wait for target" (razor lo fa in auto)....

l'ho fatto, leggi sopra, c'è un esempio per explosion da cliant, funziona ma il fcr è troppo lento!
                  Maelstrom

Commenta

Uso un tasto per il l.target e targhetto a mano (con il precast o con use skill --> Anatomy).

Commenta

Sto operando...
                    X