Vi dico subito che è una domanda per molti ma non per tutti.
Allora, ho un mago puro wrestler da pvp.
La sequenza che uso per targhettare il nemico e colpirlo poi con le magie successive è abbastanza macchinosa, spesso mi ci intreccio -.-
Volevo sapere se c'è una sequenza migliore (e penso che ci sia) . La sequenza dei targhet che uso io è questa:
Per castare la prima magia:
1) Random target not-friendly
2) casto la magia
3)la magia prende a bersaglio automaticamente colui che ho targhettato all'inizio
Per le magie successive:
1) casto la magia
2) uso un altro tasto per settare Last Target
Ora mi direte: basta che fai una macro con la magia e Last target , ma no, non funziona, si apre il mirino del target e la magia è lì che aspetta che targhetto qualcuno.
Insomma, esiste una sequenza tipo per evitare di dover spingere 3 tasti per castare una magia a colui che hai targhettato all'inizio?
Magari se volete contattatemi in icq che è in firma, grazie a tutti.
Allora, ho un mago puro wrestler da pvp.
La sequenza che uso per targhettare il nemico e colpirlo poi con le magie successive è abbastanza macchinosa, spesso mi ci intreccio -.-
Volevo sapere se c'è una sequenza migliore (e penso che ci sia) . La sequenza dei targhet che uso io è questa:
Per castare la prima magia:
1) Random target not-friendly
2) casto la magia
3)la magia prende a bersaglio automaticamente colui che ho targhettato all'inizio
Per le magie successive:
1) casto la magia
2) uso un altro tasto per settare Last Target
Ora mi direte: basta che fai una macro con la magia e Last target , ma no, non funziona, si apre il mirino del target e la magia è lì che aspetta che targhetto qualcuno.
Insomma, esiste una sequenza tipo per evitare di dover spingere 3 tasti per castare una magia a colui che hai targhettato all'inizio?
Magari se volete contattatemi in icq che è in firma, grazie a tutti.
Commenta