annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per favore per chi capisce di pc e altro aiutoooooooo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto per favore per chi capisce di pc e altro aiutoooooooo

    rega scusateme tanto ma ora esco fuori di testa io ho un windows xp installo AoS o Gold O SE uguale faccio fare le patch come si deve le finisce parte la sera spengo pc e puffa amttina dopo appena clicco due colte sul client o razor et similari appare la schermata con scritto Non Inviare o invia Segnalazione errori e non mif a aprire nulla cosa ***** devo fare mo sclero :'(
    ICQ:167228111
    MSN:emix_86@hotmail.it

  • #2
    rega help sclero
    ICQ:167228111
    MSN:emix_86@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      chiamami in icq, vediamo se troviamo una soluzione...

      Commenta


      • #4
        aiuto
        ICQ:167228111
        MSN:emix_86@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          Secondo me è partito qualche file .ini del sistema operativo...ok, UO è compatibile con diversi S.O. però se t da quell'errore c'è stato un errore nell'intallazione o una patch del gioco va in conflitto col sistema...

          Tu prova a disintallare il gioco e reinstallarlo, se no va è un problema proprio del tuo sistema operativo, a meno che tu non usi come launcher una versione più vecchia e ti manda in palla il tutto


          My Website Noriko's Fantasy

          Commenta


          • #6
            io ho xp il launcher del sito e nn mi da alcun problema. il launcher prova a prenderlo da sito
            altrimenti rimane una sola soluzione...

            Commenta


            • #7
              senti

              prova a rienstallare il sistema operativo senza formattare il disco rigido se non funge formatta completamente

              Commenta


              • #8
                Reinstalla ultima...se il problema persiste è molto probabile che hai installato una utility che va in conflitto con il client di ultima.
                Io avevo lo stesso problema identico con icq,ovvero dopo averlo avviato crashava e mi spuntava la finestra di segnalazione errori.

                Legendary AoT member
                ICQ 268390403

                Commenta

                Sto operando...
                X