rega scusateme tanto ma ora esco fuori di testa io ho un windows xp installo AoS o Gold O SE uguale faccio fare le patch come si deve le finisce parte la sera spengo pc e puffa amttina dopo appena clicco due colte sul client o razor et similari appare la schermata con scritto Non Inviare o invia Segnalazione errori e non mif a aprire nulla cosa ***** devo fare mo sclero :'(
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto per favore per chi capisce di pc e altro aiutoooooooo
Comprimi
X
-
chiamami in icq, vediamo se troviamo una soluzione...Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Secondo me è partito qualche file .ini del sistema operativo...ok, UO è compatibile con diversi S.O. però se t da quell'errore c'è stato un errore nell'intallazione o una patch del gioco va in conflitto col sistema...
Tu prova a disintallare il gioco e reinstallarlo, se no va è un problema proprio del tuo sistema operativo, a meno che tu non usi come launcher una versione più vecchia e ti manda in palla il tutto
Commenta
-
Reinstalla ultima...se il problema persiste è molto probabile che hai installato una utility che va in conflitto con il client di ultima.
Io avevo lo stesso problema identico con icq,ovvero dopo averlo avviato crashava e mi spuntava la finestra di segnalazione errori.
Legendary AoT member
ICQ 268390403
Commenta
Commenta