annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio char

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio char

ciao!

vorrei costruire un buon pg da battaglia.....

adesso ho 100 in

sword
    parring
    tactics
    anatomy
    healing
    focus

sono indeciso sulla 7° skill e se lasciare o meno focus.....

le chance sono: poisoning,chevalry o archery

non so ancora se destinare questo pg al pvp o al pvm.....diciamoc he mi piacerebbe usarlo per entrambi.....e qui nascono altre domande!!!

1) l'archery in pvp serve?e chevalry?

2) esiste un'arma o qualche combinazione che mi permetta nel pvm di fare "buchi in terra", cioè fare danni altissimi (sui 100 o superiori) ai mostri?
    al momento nn mi sembra che il pg sia un grosso pericolo per , ad esempio, hiriu o dragon.....faccio poco danno e se mi toccano in 2 colpi son morto.....

3) mi potreste consigliare le caratteristiche migliori da ricercare in un'arma sword per il pvp o per il pvm?
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Per prima cosa ti conviene decidere se usarlo in pvp o pvm - se è pvm chivalry è d'obbligo, con arma slayer , cosacrate e enemy of one superi comodamente i 100 danni a colpo.
    Se è pvp aggiungi invece res spell.
    I pala war pvp sono pochi e utili SOLO in gruppo, oltre ad avere alcune richieste d'equip particolari.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originally posted by Aegis
      Per prima cosa ti conviene decidere se usarlo in pvp o pvm - se è pvm chivalry è d'obbligo, con arma slayer , cosacrate e enemy of one superi comodamente i 100 danni a colpo.
      Se è pvp aggiungi invece res spell.
      I pala war pvp sono pochi e utili SOLO in gruppo, oltre ad avere alcune richieste d'equip particolari.
      cmq rullano

Commenta

mmmmm

e se togliessi focus e mettessi chilivary e res spell?

avrei chilivary per il pvm e res spell per il pvp......

alla fine focus serve o no?non mi è ancora chiaro....

altrimenti tolgo focus e metto chilivary e archery....in questo modo con armi slayer etc etc dovrei fare danni sui 200!!!!

alla fine verrebbe fuori un pg con

sword
        parring
        tactics
        anatomy
        healing
        chilivary
        archery
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ciao! Guarda, la tipologia migliore è molto simile a questa sopra, ma al posto di Archery tieni Focus che serve per recuperare velocemente sia mana (utilissima per le magie da Paladino che per i colpi speciali delle armi) che stamina (fondamentale per un war, serve a fare più attacchi).
          Ultimo consiglio, Chivalry bloccala ad 80 che basta e avanza (quasi tutti fanno così) e quando sopperai le combat skills prendi i restanti punti da Focus
          Avrai così un bel pg rullo compressore!

Forum CdM
          http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

Sto operando...
          X