annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GM per favore rispondete

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GM per favore rispondete

    Vorrei parlare in privato con un gm, come devo fare? per favore rispondetemi!!!!!
    Forza e onore tutto il resto è ombra e polvere....

  • #2
    Re: GM per favore rispondete

    Originally posted by n0m4k
    Vorrei parlare in privato con un gm, come devo fare? per favore rispondetemi!!!!!
    forse se cerchi il loro nome clikkando sul pulsantino in alto e scrivi il nome di un gm ad es TARANIS,ATHELSTAN,RHAPSODY TROVI UN GM E GLI MANDI UN MESSAGGIO PRIVATO!!!!!!!!!!!!!!


    Commenta


    • #3
      accendi un cero, intona una litania e spera...

      Commenta


      • #4
        Rispondo a virgo, non sò chi sei e quanti anni hai, ma vergognati un *****, non sai nemmeno quello che è successo, e io e il mio guild master stiamo cercando di contattare i gm e ci voglio parlare in privato!!! Vergognati scrivilo a qualcun altro cerco tutti i mezzi per parlarci quindi la prox volta fatti gli afari tuoi se devi venire a dirmi vergognati stai fermo e non scrivere niente!!!! ciao e grazie
        Forza e onore tutto il resto è ombra e polvere....

        Commenta


        • #5
          Originally posted by n0m4k
          Rispondo a virgo, non sò chi sei e quanti anni hai, ma vergognati un *****, non sai nemmeno quello che è successo, e io e il mio guild master stiamo cercando di contattare i gm e ci voglio parlare in privato!!! Vergognati scrivilo a qualcun altro cerco tutti i mezzi per parlarci quindi la prox volta fatti gli afari tuoi se devi venire a dirmi vergognati stai fermo e non scrivere niente!!!! ciao e grazie
          Polenta Taragna® sta riavviando ora, quindi dovresti trovarli in game

          Commenta


          • #6
            Originally posted by MaStEr_80232
            accendi un cero, intona una litania e spera...
            Oh semplicemente fai un page..

            #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

            Global Sport Magazine
            Web-Site: www.global-sport.it

            Commenta


            • #7
              Originally posted by n0m4k
              Rispondo a virgo, non sò chi sei e quanti anni hai, ma vergognati un *****, non sai nemmeno quello che è successo, e io e il mio guild master stiamo cercando di contattare i gm e ci voglio parlare in privato!!! Vergognati scrivilo a qualcun altro cerco tutti i mezzi per parlarci quindi la prox volta fatti gli afari tuoi se devi venire a dirmi vergognati stai fermo e non scrivere niente!!!! ciao e grazie

              guarda ke ti ha dato la soluzione eh....
              Originally posted by Taranis

              Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
              Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
              QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

              Commenta


              • #8
                haha

                Originally posted by MaStEr_80232
                accendi un cero, intona una litania e spera...

                ahbuauhbabhuabhuabhuabhuaubhab8uyabau


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: GM per favore rispondete

                  Originally posted by Virgo
                  forse se cerchi il loro nome clikkando sul pulsantino in alto e scrivi il nome di un gm ad es TARANIS,ATHELSTAN,RHAPSODY TROVI UN GM E GLI MANDI UN MESSAGGIO PRIVATO!!!!!!!!!!!!!!
                  1) Non sono gm, ne dello staff in game...
                  2) che ti serve scrivere , è uno che ha appena iniziato a vivere sul forum
                  Originally posted by Restless Soul
                  Polenta
                  NON TOCCARMI LA POLENTA

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: Re: GM per favore rispondete

                    Originally posted by Athelstan
                    che ti serve scrivere , è uno che ha appena iniziato a vivere sul forum

                    NON TOCCARMI LA POLENTA

                    Sto virgo è appena arrivato e si prende troppe libertà per via di insulti
                    Originally posted by virgo
                    quando ti hackeranno l'account, le "vaccate" ti entreranno nel deretano come una mandria di bufali arrapati che non consumano da 10k anni......
                    [/B]
                    Moderati


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • #11
                      Appena logga uno che ha + poteri di me sà che deve fare

                      Commenta


                      • #12
                        PAGE
                        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                        Facebook Fan Page

                        Commenta


                        • #13
                          Master accenderò un cero!!! e spero che mi aiuteranno!!!!!!
                          Forza e onore tutto il resto è ombra e polvere....

                          Commenta


                          • #14
                            spero vi abbiano svuotato account case e banche

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by n0m4k
                              Rispondo a virgo, non sò chi sei e quanti anni hai, ma vergognati un *****, non sai nemmeno quello che è successo, e io e il mio guild master stiamo cercando di contattare i gm e ci voglio parlare in privato!!! Vergognati scrivilo a qualcun altro cerco tutti i mezzi per parlarci quindi la prox volta fatti gli afari tuoi se devi venire a dirmi vergognati stai fermo e non scrivere niente!!!! ciao e grazie

                              Se vuoi parlare in PRIVATO fallo. Questo è un forum PUBBLICO. Hai una miriade di modi per contattare lo staff e usi quello più sbagliato e meno efficiente; in più hai pure la faccia tosta di rispondere male.
                              Ultima modifica di rio79; 10-08-2005, 01:48.
                              Attualmente non gioco più a UO.
                              Originally posted by FuTuRa
                              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X