annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mago pvp: inscription o parry? wrestling o altra?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mago pvp: inscription o parry? wrestling o altra?

il mio primo pg su questo shard, nel lontano maggio 2004 era proprio un mago... un mago che ahimè non ho mai sfruttato al massimo delle capacità in quanto non ne ero in grado...

[gdr]
    adesso quel mago non esiste più, è morto un mese e mezzo fa di vecchiaia ( ) dopo una vita passata a combattere mostri di ogni tipo ed accumulare ricchezze inestimabili... nel corso della sua lunga e intensa vita, egli si è anche preoccupato di lasciare un erede, il quale ha deciso di non seguire le orme del padre, decidendo di affrontare altra gente sul campo di battaglia piuttosto che temibili e demoniache creature, e adesso ha bisogno di un consiglio... seppure suo padre ha saputo trasmettere in lui la conoscenza della magia egli è ancora inesperto riguardo alla tattica seguire in combattimento... deve decidere se imparare l'arte della scrittura in modo da essere più pericoloso con i propri incantesimi, oppure se allenarsi ed imparare a parare pesanti fendenti e pericolosi affondi con pesanti scudi di metallo... inoltre non sa se intraprendere la strada del guerriero, e portare sempre con se la sua affilata spada oppure se dedicarsi al combattimento a mani nude al fine di sfruttare il più possibile le proprietà latenti risvegliate in lui da potenti tomi della magia... dategli una mano e avrete contribuito a creare un uomo che scriverà il suo nome nella storia di UOD
    [/gdr]

wow, fico, ho fatto gdr per la prima volta nella mia vita

per chi non avesse voglia di leggere tutto il bordello sopra, riassumo tutto in poche righe: voglio farmi un mago da pvp, solo che le variabili sono tante e io non ho molta esperienza sull'argomento: è meglio un mago wrestler o un mago-guerriero? allo stesso tempo, mi dedico all'offesa e alzo inscription oppure mi preoccupo più della difesa e metto parry?

eventualmente grazie

Mago Wresler = Inscription
    Mago Warrior = Combat + Parring

Commenta

e mi hai fatto scrivere tutto sto macello per darmi una risposta del genere?

dai cosa mi consigliate di fare? spendere vagonate di soldi per armi e scudi spell channeling ed avere un sacco di attacchi speciali oppure prendere il libro di tokuno e fare solo più male con le magie?

Commenta

Ti ho detto come associare le skills

Commenta

vabbè grazie vedrò io, farò testa o croce :*

Commenta

Il mago wrestler massimizza il danno alle magie, mentre il mago warrior è incentrato sul non farsi colpire... Ovviamente ricordati di mettere delle stats adeguate al template che deciderai di usare (dex 80 al warrior, int a stecca per il wrestler)
            Join us...

Commenta

Senza le special delle armi non seghi nessuno
              Il mago wrestler IMHO è diffuso perchè più economico e può cappare fc e fcr col libro.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
              CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
              Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Se hai l'equip fallo war, se no fallo wrestler.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

cmq considerate che grazie al libro che ti aiuta con fc e fcr io sul mio wrestler ho fc2 fcr6 def45 hit43 e con wrestling120 disarmi a manetta facendo parecchio male con le magie. contro i war è dura senza bleed ma se te la giochi bene di veleno li mandi giù

Commenta

Si, ma in mischia parry è senz'altro più utile, a patto di avere l'equip e ovviamente una sos almeno +15, se no non riesci ad aggiustare le stat.

Commenta

appunto parry senza dex 80 è inutile e per mettere parry 80 devi sacrifiacre int e str, per uno sossato +15 sarebbe 80-80-80 cioè meno mana e meno hp.
                      A meno che non hai sos +25 lmc40 e almeno 3 spirit of totem da usare uno come perizoma e altri due come scarpe di pellicciotto ti troverai meglio col wrestler

Commenta

A parte il fatto che dex basta 60, così da pozzato senza enanche arrivi a 80, parry senza dex 80 non è affatto inutile; con 60 dex e 120 parry hai il 30% di possibilità di parare, che è molto utile.

Commenta

Inscription al 100% su qualsiasi template!

Io parry manco sul war la ho!
                          Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Sto operando...
                          X