annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ban?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ban?

    ciao ragazzi, chiaritemi una cosa: io in questo momento sono a casa di un mio amico che ha ultima e restero qui fino a domani sera... è possibile loggare a uo dal suo pc e macrare carpentry oppure se lo faccio io e lui rischiamo il ban per doppio account? grazie

  • #2
    Re: ban?

    Originally posted by Spirit Crusher
    se lo faccio io e lui rischiamo il ban per doppio account? grazie
    A meno che nn segnali la lan, anche se per un giorno solo, in teoria nn potresti farlo. La macchina riconosce lo stesso ip a due diversi account e questo da regolamento nn è consentito. Seganala la lan, scrivi anche nelle note che è solo per poco tempo. Viene considerata lan anche se si gioca sullo stesso pc

    Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

    Commenta


    • #3
      non so se ne vale la pena, sono già stato bannato, se non mi credono e mi bannano di nuovo sono cazzi :P

      pazienza, rallenterò il macraggio per 2 giorni

      Commenta


      • #4
        Fai page dal sito e segnala che in tal data sei stato a casa del tuo amico a giocare a UO

        Commenta


        • #5
          Ma se io vado da un mio amico e loggo col mio account ma lui nn si logga con il suo, quasto è considerato avere doppio account?

          E se dopo io sloggo e lo logga cn il uso?

          Spero di essermi spiegato...

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Tiga
            Ma se io vado da un mio amico e loggo col mio account ma lui nn si logga con il suo, quasto è considerato avere doppio account?

            E se dopo io sloggo e lo logga cn il uso?

            Spero di essermi spiegato...
            se non lo segnali si


            cmq se dovete fare una cosa cosi fate page sul sito e ASPETTATE LA RISPOSTA tanto x avere una garanzia ^^

            94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
            Originariamente inviato da delpietro
            con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

            Commenta


            • #7
              vabbuo segnalare è giusto e un dovere ma a volte mi pare una stronzata..


              metti sei a casa tua al pc t passa a trovare un amico ke vedendoti su ultima ti kiede di loggare perkè deve controllare una cosa in banca... o scambiare un monile con 1 altro pg...o incaprettarsi il beetle...


              cosa si deve fare? segnalare la cosa ogni volta ke uno arriva si logga 1 min da casa mia? mica è 1 cosa abituale ne tantomeno mi possono imporre ke solo io posso usare il mio pc e connessione!


              questo il mio punto di vista!
              Originariamente inviato da jonny
              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
              msn jordan_cristian@hotmail.it

              Commenta


              • #8
                Originally posted by rrtype
                vabbuo segnalare è giusto e un dovere ma a volte mi pare una stronzata..


                metti sei a casa tua al pc t passa a trovare un amico ke vedendoti su ultima ti kiede di loggare perkè deve controllare una cosa in banca... o scambiare un monile con 1 altro pg...o incaprettarsi il beetle...


                cosa si deve fare? segnalare la cosa ogni volta ke uno arriva si logga 1 min da casa mia? mica è 1 cosa abituale ne tantomeno mi possono imporre ke solo io posso usare il mio pc e connessione!


                questo il mio punto di vista!


                Cmq sono regole di GN non di UOD

                Commenta

                Sto operando...
                X