Salve,volevo chiedervi dato che ho una normale connesione 56k se e' possibile che la somma delle ore di gioco totale data dalla sezione your account possa essere sbagliata visto che sommando le ore di gioco dei personaggi viene la meta'(45 ore contro le 91 segnate..che a me non risultano).Sarebbe un piccolo problemino economico e mi creerebbe forti dubbi sulla mia sempre smentita ultima-online-dipendenza...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Atroce dubbio sulle ore di gioco..
Comprimi
X
-
Tempo totale di gioco: 6828.2 ore
Cmq si è normale che UO ti porti via ore e ore di tempo
Non sei l'unico a essere UO-DipendenteDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
-
Salvati finche sei in tempoDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by Athelstan
Salvati finche sei in tempo
Perdetele speranze o voi che loggate
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Commenta
Commenta