annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[?]Lumberjacking[?]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [?]Lumberjacking[?]

ho visto altri post riferiti a questo e dicevano ke lumber dava solo il 5% di danno in +....
    su stratics xo c'è scritto ke a 100 da ben il 30% di danno in + e nn è male....
    adesso la domanda è.... lumberjacking o parrying??
    indipendentemente dal template è meglio l'una o l'altra??

io opto x parring anche se un 30% nn è pochissimo ma vuoi mettere essere beccati a quasi ogni colpo?poi dipende anche che template hai

Commenta

Io se nn erro avevo linkato una pagina su stratics

Cmq dipende se punti a fare più danno ma essere meno protetti

o

Essere più protetti e fare meno danno...

Questo è il dilemma

Valutazione Post: 10 e lode

Commenta

ok grazie... cmq su stratics si poteva calcolare la possibilita di parare anke senza scudo solo ke serviva anke bushido e qui penso ke nn sia ancora stato implementato....

Commenta

Originally posted by Valnir
          ok grazie... cmq su stratics si poteva calcolare la possibilita di parare anke senza scudo solo ke serviva anke bushido e qui penso ke nn sia ancora stato implementato....
          Piano piano ce la faremo a far tutto

Commenta

eh ma toccherebbe far entrare nel template lumber+parrying+bushido... non mi sembra possibile :\
            Join us...

Commenta

Re: [?]Lumberjacking[?]

ho visto altri post riferiti a questo e dicevano ke lumber dava solo il 5% di danno in +....
              su stratics xo c'è scritto ke a 100 da ben il 30% di danno in + e nn è male....
              adesso la domanda è.... lumberjacking o parrying??
              indipendentemente dal template è meglio l'una o l'altra??

io opterei per parryng....mille volte meglio

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Oltretutto lumber funziona solo con alcune ascie (sword), tutte a 2 mani. i 100 punti sarebbero buttati quando dovrai (per forza di cose) giocare di usbw...

Quel 30% damage lo puoi ottenere anche con monili DI, o magari prendere mace come weapon skill se ti interessa giocare sopratutto di ignore

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Sto operando...
                X