annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Bardo Mago Tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Athelstan
    90 str
    25 dex
    110 int
    Athelstan ma come mai questo 25 di Dex?
    Influisce su qualcosa?
    Io ho il pg con le skill elencate sopra ma con le stat a 100 10 115 (mi sembra siano così, adesso non riesco a controllare..)
    Grazie
    Ciao

Commenta

Originally posted by Mason

Athelstan ma come mai questo 25 di Dex?
      Influisce su qualcosa?
      Io ho il pg con le skill elencate sopra ma con le stat a 100 10 115 (mi sembra siano così, adesso non riesco a controllare..)
      Grazie
      Ciao
      Credo sia per non rimanere staminati alla prima botta pesante.

Commenta

Scusate se uppo ma ho ancora alcuni dubbi... Se uso Magery per curare i pet posso tenere vet a 80 giusto per ressarli?
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Vet e lore servono altissime (115 o +) per curare meglio i pet.
          Tieni conto ke con magery curi di meno, inoltre ti servirebbe assolutamente armor lrc 100 e luck, senza contare ke bruceresti mana a raffica...
          Io come stat ho 105-15-105 (ma volgio mettere 110-15-100): aver qlke hp in + non fa mai male e poi sono sempre carico di gp
          Per l'armor direi ke la cosa migliore è la luck, poi ovviamente ci sono lrc e mr (meditation a sotto i 50 non rigenere molto...)
          Io non ho molta lrc ma me la cavo lo stesso, anke solo con 30 reag per tipo duro parekkio: con vet e lore alte non casti quasi mai (i reag ke spendo sono soprattutto per i recall).

Commenta

Originally posted by Musashi
            Tieni conto ke con magery curi di meno
            Con greater heal dovrebbe bastare... O_o

inoltre ti servirebbe assolutamente armor lrc 100 e luck
            E questo cosa c'entra? <_<

senza contare ke bruceresti mana a raffica...
            Guarda che Greater Heal costa poco e il mio template ha 110 di int, senza contare i vari bonus per l'oggettistica...
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Fai come vuoi, la cosa ke volevo dire è ke: un'armor lrc 100 e luck 1200 non è ke la trovi sottocasa (se poi deve anke essere meditabile ancora meno), le bende curano + di gheal...(e siccome a volte i pet muoiono, vuol dire ke in certe sitazioni non bastano nemmeno le bende). Tieni conto ke io, quando avevo vet bassa (70-80), contro i blood para dovevo bendare e curare con gheal a raffica (e ti assicuro ke il mana precipitava...certo se hai una bell'armor, ma con anke luck e lrc...stesso discorso di prima), con 115 uso solo le bende...fai tu
              Un conto è: uso le bende e in caso di max emergenza uso gheal
              Un altro è: uso bende e gheal e in caso di emergenza...boh

Commenta

Fai come vuoi, la cosa ke volevo dire è ke: un'armor lrc 100 e luck 1200 non è ke la trovi sottocasa (se poi deve anke essere meditabile ancora meno), le bende curano + di gheal...(e siccome a volte i pet muoiono, vuol dire ke in certe sitazioni non bastano nemmeno le bende). Tieni conto ke io, quando avevo vet bassa (70-80), contro i blood para dovevo bendare e curare con gheal a raffica (e ti assicuro ke il mana precipitava...certo se hai una bell'armor, ma con anke luck e lrc...stesso discorso di prima), con 115 uso solo le bende...fai tu
                Un conto è: uso le bende e in caso di max emergenza uso gheal
                Un altro è: uso bende e gheal e in caso di emergenza...boh
                Tieni presente che io pacio prima di mandare all'assalto i miei pet e non mi metterei mai contro un blood paragon senza avere uno strumento slayer e peace e music almeno a 115. Un blood para paciato attacca sì e no il 50% delle volte (forse meno)

Per quanto riguarda l'armor per ora è LRC 100% E Luck 500+ ma sto lavorando per alzare ancora... cmq non pretendo di avere 1200 (a parte che per arte e paragon luck non serve praticamente a nulla).

Commenta

L'equip come la definizione ultima delle skill e delle stat dipende molto dal tuo stile di gioco...
                  Personalmente io sul tamer ho optato per un lrc con luck in primis, mr e lmc se capitava, a discapito di resistenze buone e di medit.
                  Di conseguenza ho scelto focus al posto di medit.
                  Vet e Lore, per mio personalissimo parere, bastano a 100 ma c'è chi giurerebbe che va molto meglio soppandole.
                  in definitiva il mio tamer è cosi:

115 Taming
                  100 vete
                  100 lore

100 Magery
                  dovrei sopparla ma non mi va di spenderci soldi sopra in quanto pvm e in quanto mi ci trovo bene lo stesso

100 Peace
                  100 Music
                  Come sopra e in più considera che con uno strumento exe paci facilmente anche un ancient wyrm appena gli butti giu un po' di hp

Resto focus

stat: 100 25 100

Obbligatorie le prosperity^^

Cmq, in definitiva, molto dipende da come vuoi giocare:
                  Tamer,bardo,mago o
                  Mago,Bardo,Tamer.
                  Vedo molti tamer che preferiscono portarsi dietro solo il night e spammare vortex a raffica... non so quale dei due sia migliore come stile di gioco ma so che richiedono due equip diversi a meno che tu non abbia molti kk da spendere per farti una armor lrc 100, luck 1200, meditabile, magari con mr e lmc e in aggiunta resistenze alte: a questo punto ti puoi permettere di giocare in entrambi gli stili

Ciauz
                  Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originally posted by Scorna
                    farti una armor lrc 100, luck 1200, meditabile, magari con mr e lmc e in aggiunta resistenze alte
                    Ecchessò? GUNDAM?!!!

cmq tendo a crearmi un armor obbligatoriamente meditabile e con LRC almeno 90 (meglio 100) e ovviamente luck alta (per ora mi accontenterò di un 800, credo).

Commenta

Allora, senti a me che il tamer bardo mago è stato il mio primo pg () : la combinazione di queste 3 skill è assolutamente perfetta e rullosa, se fai pvm in solitaria ti fa sentire invincibile, ma anche nei champ piu impegnativi(ovvero quelli diversi da Barra) è molto utile.

Stat: 85-20-120

Skill: taming, lore, peace, music, magery meditation, veterinary

Veterinary tienilo a 100 perchè ad esempio con un Balron paragon dovrai curare la ww sia con vet che con magery in contemporanea.

per l'armatura ti consiglio di farne due:

Una lrc per champ e uscite varie
                      Una luck per andare a parargon o comunque a mostri con lo scopo di trovare bei loot (dragon, hyriu ecc...)
                      In entrambi se ci riesci a mettere Lmc e Mr è meglio, ma non molto importante, in quanto se hai i pet il lavoro del mago consiste nel creare fire field, poison field e greather heal che non richiedono molto mana.

Ah l'ultima cosa, non sottovalutare peace and music che a volte mi hanno fatto sentire un eroe in mezzo a 2-3 barlon insieme
                      Maelstrom

Commenta

Tranquillo io sono il PRIMO SOSTENITORE di peace e music, tant'è che sto lavorando a due nuovi template:

- IL BARDO PALO

e

- IL BARDO MAGO PALO

Secondo me rullano di brutto...

Commenta

Per la armor io uso una lrc full 70 per i champ, che è veramente comoda, ed una luck e basta per Ancient Wyrm, Skeletal e cose così; tieni presente comunque che l'armatura luck è abbastanza inutile, se non controproducente, visto che la sua influenza sul loot è impercettibile, mentre di per contro tenerla addosso ti fa morire spesso.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Non è assolutamente vero: la luck influenza pochissimo arte e casse para ma per quanto riguarda i loot normali è una manna dal cielo: con luck 800 ho trovato tanta di quella roba sgravatella dalle solen che neanche hai idea

Commenta

Sto operando...
                            X