Ciao, ho letto il tuo post su inj ma, anche se ho seguito peculiarmente le tue chiarissime indicazioni, sn così niubbo che nn sn riuscito a farlo partire. Ho problemi col file .exe, il client, che nn trova (dice no such file una cosa del genere). L'ho messo nella cartella di samurai empire ma nn me lo trova. Why? Denchiu.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per Athelstan
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Allora se avete dei problemi o mi mandate un PM ( ) oppure mi chiamate in icq e ho gia risolto i problemi di alcune persone
Tra poco mi farò fare numero telefonico apposta per questo genere di cosem una specie di 892.892Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
-
Problema risoltoDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta