annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[URGENTE] Rischio per i nostri account? O_o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [URGENTE] Rischio per i nostri account? O_o

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=287061

Da quanto mi pare di capire hanno inviato una mail ad alcuni (forse tutti) gli utenti chiedendo di scannerizzare il proprio passaporto e di inviare il file alla redazione di gamesnet, pena la cancellazione dell'account.

Siccome non ne sapevo nulla e la mia casella di posta è sempre piena di spam ho paura di aver cancellato il messaggio in questione, per cui volevo chiedere:

Questa cosa vale anche per noi utenti italiani?

Se si, dove dobbiamo mandare la scannerizzazione? Quanto tempo abbiamo?
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Ma scusa, non ha senso, io non ce l'ho neanche il passaporto! Seondo me non te l'hanno inviata...

Commenta

Può darsi che per noi sia la carta d'identità.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Cmq se ti può confortare io non l'ho ricevuta l'email, probabilmente neanche tu...

Commenta

Va che lo chiedono solo agli account sospetti. Senò sai che pacco controllare TUTTI i passaporti (o carte d'identità) di TUTTI gli account???

Tu dovresti stare attento perchè sei uno dei Soliti Sospetti...

*ha fatto la battuta ahahahah*
          Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Mitraton
            Va che lo chiedono solo agli account sospetti. Senò sai che pacco controllare TUTTI i passaporti (o carte d'identità) di TUTTI gli account???

Tu dovresti stare attento perchè sei uno dei Soliti Sospetti...

*ha fatto la battuta ahahahah*

Cmq grazie, mi era preso un colpo...

Commenta

E magari oltre al passaporto ti chiedevano anche le coordinate di c/c, pin del cellulare e altro ancora.

Ultimamente email del genere ne girano spesso ma sono sempre a scopo di truffa...

E poi scusa, per te per giocare su un server ti chiedono i documenti di identità dopo tutta l'iscrizione?

My Website Noriko's Fantasy

Commenta

Truffa?Con Error che risponde e gli dice che se non invierà quello che chiedono gli verrà cancellato l'account?

Commenta

Evidentemente Noriko non ha cliccato sul link

Conosco il mondo della truffa più di chiunque altro, dopotutto... chi è Kaiser Souze?

Commenta

Ho cliccato sul link, non preoccuparti.

Per "truffa" intendevo TUTTE le email che fanno strane richieste come il codice pin di banche e altro ancora.

Io non metto in dubbio la parola di Error nè di chiunque altro però io personalmente non darei mai i dati personali di documenti come carta d'identità, passaporto e altro ancora per l'account di un gioco soprattutto se devo darli via web.

Poi boh, problemi di chi ha ricevuto l'email, sicuramente avranno scritto a chi possiede 123876404 account

Commenta

k.a.z.z.a.t.e. non li pensate proprio ..

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                      * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                      * [VENDO]kit barbed*
                      * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Di questa cosa manco lo sapevano provo, ho una idea da proporre

Commenta

Che idea?

Commenta

kaiser vai tra neanke io l'ho ricevuta

Commenta

Originally posted by Noriko
                              Che idea?
                              Se hai accesso in forum staff puoi leggerla

Cmq mo vediamo che succederà, da quello che ho capito è solo per stranieri questa cosa...

Commenta

Sto operando...
                              X