annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande e consigli sulla casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domande e consigli sulla casa

Salve a tutti,
    sto raccimolando i soldi per comprare una casa.
    Guardando nella sessione del forum ho visto ke la tower costa intorno ai 360K.
    Ora quel prezzo è riferito al solo terreno o a tutta la casa??
    Dato ke ci siamo mi potete dare qualche consiglio utile dato ke di case nn capisco un fico secco??????
    tnx cmq per le risp ke mi darete.

ci sono due tipi di case:
    -standard
    -personalizzabili

per le prime il prezzo comprende terreno e mura, per le seconde solo il terreno, poi il resto lo costruisci tu e ti costa un po'.

Ti consiglio di prendere una casa personalizzabile se il tuo problema è lo spazio, perchè a parità di soldi ti prendi una casa più grande e che contiene più roba.
    Take care of yourself.

Commenta

Ti ho mandato un pm

Commenta

e quindi la tower di 360K è standard o personalizzata????
        Lo spazio nn è il mio preblema gioco solo da 1 settimana!
        Nn ho molta roba.No voglio solo una casa tanto per averla!!!Poi se c'è + spazio è meglio per dopo!!!

Commenta

Ke è un pm????

Commenta

Messaggio privato, li trovi nel profilo.

Commenta

Guarda nel profilo ke ti ho risp e riso prima ke puoi.

Commenta

Dark come già spiegato esistono due case...quelle standard o classic House (quelle che hai visto sul sito) comprendono nel prezzo tutta la casa ovviamente. E dico ovviamente perchè vedi che è già costruita, nn la puoi personalizzare, puoi solo arredarla. Io ti consiglio, anche se giochi da poco la casa personalizzata. Perchè un giorno o l'altro te la vorrai fare, perchè contiene + cose, perchè è + bella per il fatto che l'hai definita tu nei minimi particolari. Con la casa personalizzata hai solo il terreno, anche qui puoi scegliere, ma nn scegli un disegno, bensì le dimensioni del lotto e il numero di piani. Attenzione che una casa personalizzata può arrivare a costi notevoli, cmq puoi fare un tuo disegno salvandolo e modificandolo quante volte voi fino a quando vuoi e poi quando hai i soldi pagarlo

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                Powered by Jean Marc

Commenta

Originally posted by Darkdragon
                  Guarda nel profilo ke ti ho risp e riso prima ke puoi.
                  Ho risp tranki che andrà tutto ok

Commenta

Mi dite dove posso comprere una casa personalizzata???
                    Se da un architet dove lo trovo???????
                    Mi spiegate quel fatto ke dice sopra del disegno ke posso salvare e quando ho i soldi comprarla?????

Commenta

Vai dall'architetto e compra quelal specie di binocolo che costa 660gp.

Una volta comprato vai nel luogo dove desideri costruire la casa e apertosi il menu in alto a sinistra puoi leggere un menu. Tra le voci del menu (2 story, 3 story) ci sono due voci: CLASSIC e COSTUMIZE:

Scegli Costumize e guarda un po tutti i terreni con la loro estensione, affianco ci sono i prezzi del terreno. Selezionato il terreno e piazziato avrai così un appezzamento di terra. Per costruire muri, finestre, pavimenti e altro ancora fai doppio click sull'insegna di casa tua e da lì sotto la voce "edit" (se non sbaglio) trovi tutte le mappature della casa come muri, finestre, pavimenti, erba, acqua, lava etc etc.

Le case costumize costano tanto quindi una volta creata evita di fare modifiche come lo spostamento di un muso, quello di costa 15k ^^'''''

Boh, mi sembra di aver detto tutto quanto ^^

My Website Noriko's Fantasy

Commenta

Ho dimenticato...gli architetti li trovi dai Carpenter, dove si comprano i legni e strumenti di carpenteria, tinker e falegnameria. L'architetto è colui che vende questo binocolo (non ricordo come si chiama ç__ç ) e una sorta di tavolozza che costa 10.000 gp chiamata "interior decoration" che serve per alzare, abbassare gli oggetti e ruotarli.

Commenta

House Placement Tool

Commenta

Sì quello

Commenta

se non vuoi farti la torre ,che comunque è una casa comoda ed economica,fatti una bella casa 18x18,metti a terra il primo piano e basta,e spendi circa 300k,gli altri due li tiri su quando hai i soldi pero intanto dentro ti tiene il massimo che puo.

devi prendere le case personalizzabili terreno 18 x 18 a tre piani.

alla fine ti costa sui 800-900k un bella casa a tre paini pero stai al top, e oltretutto ti puoi fare un pezzetto ala volta.
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                              X