annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valore delle armature

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Valore delle armature

Ciao a tutti volevo sapere cosa puo costare una armatura in ringmail exceptional completa (tunica,guanti, pantaloni e pracciali) + chainmail coif + scudo tear kite shield tutto in dull copper exceptional?
    E tutto in shadow ?
    ciao e grazie
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Dovresti cavartela con 5k.

Per questo tipo di valutazioni non ci dovrebbero essere problemi, ma per oggetti più potenti ricordati che su questo forum sono vietate le valutazioni chiedi in gioco.
    Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Mitraton
      Dovresti cavartela con 5k.

Per questo tipo di valutazioni non ci dovrebbero essere problemi, ma per oggetti più potenti ricordati che su questo forum sono vietate le valutazioni chiedi in gioco.
      non vorrei dire CA2ZATE ma mi sembra abbiano tolto quella regola... Possibile? O_o
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze

non vorrei dire CA2ZATE ma mi sembra abbiano tolto quella regola... Possibile? O_o
        -_- e quando l'hanno tolta?

Commenta

In effetti io non ho trovato scritto da nessuna parte che non si possono fare, eccetto nel forum mercato dove sono scritti i tipi di 3d consentiti e non figurano le valutazioni... Bisognerebbe chiedere a qualche moderatore se è possibile fare valutazioni negli altri forum (Dubbi e Domande)...

Commenta

Io accetto le valutazioni in questo forum, ma nn sò se è la regola attuale

Commenta

Sto operando...
            X