annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grossi problemi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grossi problemi

io ho installato uo 3d e mi da un sacco di problemi.....
    all'inizio usavo uo a skermo intero ma mentre correvo tranquillo tranquillo verso un hiryu(nn sapevo cos'era avevo appena preso samurai empire) vedo ke mi toglie sui 60 e corro via... appena il tempo di dire ke mal......... e si blocca totalmente il computer tnt ke ho dovuto riavviare e nel tempo di riaprire uo era sparito il corpo.....
    allora ho deciso di mettere a finestra ke tnt la visuale era + o - quella..... ma continua a darmi problemi visto ke ogni ""tanto"" mi si blocca e mi da errore(mi esce un messaggio di errore quello "inviare" e "non inviare") facendomi sempre o quasi morire...
    come risolvo il problema?anke a voi con il 3d da qst problemi?col 2d è lo stesso?

Prova a installare il 2D

Commenta

metti il 2d ... il 3d e' pu brutto :P

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
      * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
      * [VENDO]kit barbed*
      * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

ma dai!!! il 2d fa veramente skifo!!! i fur boots sono IDENTICI ai boots normali e lo scudo è sempre rivolto verso lo skermo!!! è penoso il 2d!!! nn c'è 1 soluzione piuttosto??

Commenta

Prova a reinstallare :\
          e installa la 2d

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

nu nu ma mi ha sempre dato questi problemi..... nn c'è qualcuno ke usa il 3d e gli vada utto liscio?

Commenta

il 3d è orribile
              pg immenso e pure brutto a vedello
              io la prima volta ke ho visto il 3d col mio pg ero grosso quanto la porta de casa

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

Il 3d è orrendo, spero sempre in qualche buon'anima che crei un bellissimo virus per la 3d...

però se proprio vuoi rovinarti la vista prova a cambiare driver della scheda video oppure a cambiare qualche impostazione tipo anti-alias o cosacce simili!!!

Ciao

Commenta

Io preferisco il 2D, è più chiaro e non ri rallenta il PC...Il 3D pensavo fosse bello invece mi ha deluso! I personaggi sono orrendi e poi è un mix tra 2D (vedi case e altre cose) e una dimensione non ben identificata...l0unica cosa simil-tridimensionale sono i personaggi, mostri, lalli e animali...

My Website Noriko's Fantasy

Commenta

Originally posted by Valnir
                    ma dai!!! il 2d fa veramente skifo!!! i fur boots sono IDENTICI ai boots normali e lo scudo è sempre rivolto verso lo skermo!!! è penoso il 2d!!! nn c'è 1 soluzione piuttosto??
                    allora continua a morire qnd ti si blocca il pc

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                    Originariamente inviato da delpietro
                    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Quoto.

E poi meglio vedere che i fu r boots sono identici ai boots che morire ogni 10 min...e poi prendersela col PC che si impalla!

My Website Noriko's Fantasy

Commenta

Sto operando...
                      X