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[INFO] Postare Script EasyUo

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  • [INFO] Postare Script EasyUo

    mmm.... non so, forse è il caldo, forse è che mi sono rotto di vedere script che si impallano, gente che tama e non killa o non killa i ridg para....

    Tutto quello che sanno dire è.... "e lo so lo script non funziona bene, ma non so scriptare..."

    E che bolas ragazzi, sembrano bambini che non sanno sparare e usano le armi, a volte fanno più danni che altro!

    Poi in fondo ho sentito molte persone che "non passano gli script".... e per cosa? Tanto alla fine quelli che ci guadagnano sono le gilde grosse, quelli che hanno scripter con le bolas quadre, quindi alla fine sono i pg singoli o le piccole gilde a rimetterci...

    Ultimamente ho voluto alzare un nuovo tamer, quindi prendo degli script per taming e non vanno. Odio quando succede!
    Aspetto che mi venga la vogliazza e un giorno finalmente apro il più semplice, lo modifico (corretto per UODreams, aggiunte variabili come i Ridg Paragon, aggiunti nuovi metodi per killare, ecc... ecc...) e ora funziona alla grande mi pare -.-
    Poi ho pure fatto un'interfaccia graziosa per chi non sa bene usare lo script (io aprivo e modificavo i pezzi delle sub a mano se volevo cambiare delle opzioni)
    Lo script è "sporco" se uno se ne intende vede dentro e capisce al volo che ci sono sub inutili che non ho tolto, ma in fondo io non so scriptare, modifico il lavoro di altri ^_^

    Visto che in passato sono stati postati alcuni script (vedi taglia ossa di doom) volevo chiedere posso postare lo script?
    Anche perchè la vogliazza è poca di scriptare, ma almeno ora che l'ho fatto tanto vale che altri possano utilizzarlo, no? Ormai tanto la "fatica" è stata fatta

    Credo non ci siano problemi, ma è ovvio che è finalizzato al macraggio away che lo shard (c'è scritto nel sito) non vieta ma vorrebbe limitare....

    Considerazioni sullo script che voglio postare:
    1) Non è script lamer che lootano o violano meccaniche di gioco, ma semplicemente chi usa script taming almeno può usare uno che funzioni e non crei problemi anche ad altri!!!
    2) Credo che se proprio lo shard volesse limitare l'uso di programmi esterni o macro sia molto più utile cercare di bloccare injection che non uno script di easyuo!
    3) Il tamer è stato ridimensionato, quindi non è che tutti facciano il tamer: se qualcuno volesse fare il pg lamer fa il paladino in 2 giorni e prende il diritto al loot, poi si procura script looting e lamera


    NOTA: un parere autorevole sarebbe gradito -.-

    L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

  • #2
    Secondo me non ci sono motivi per non postarlo: a parte che non si parla di macraggio soldi away (che sembra sia considerabile sfruttamento di bugs) e poi, per quanto perfetto e funzionante, ci sarà sempre qualche utente che non lo farà andare nel modo giusto, indi per cui il macraggio away resterà un fenomeno limitato.

    PS Tra l'altro io ho postato script in passato e nessuno m'ha mai detto niente, quindi fai pure!
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

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    • #3
      eheheh no no assicuro il perfetto funzionamento dello script :O)
      anche i para sega ghghghg

      Un ayeah per Aribeth

      "Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

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      • #4
        Originally posted by Elrohir Tîwele
        eheheh no no assicuro il perfetto funzionamento dello script :O)
        anche i para sega ghghghg

        Un ayeah per Aribeth
        Te non fai testo.... semmai fammi na firma bella (non come la tua ) che non so usare photoshop (e pensare che la mia donna è una disegnatrice )

        Kaiser so che tu hai postato alcuni script, ma questo forza di stare away, non vorrei la chiusura post e sospensione forum.

        Inoltre ho masso un'opzione che se abilitata killa i pets che altri stanno tamando, quell'opzione magari la tolgo che è meglio giusto?

        Cmq lascio ancora un pò la discussione aperta (così finiscono di tamare 2 miei amici "tester" e se mi danno l'ok lo posto :/


        Ne avrei pure altri poi utili a tutti per macraggio skill o che so altre cose.... quando il forum script easyuo?

        L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

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        • #5
          Originally posted by Aribeth
          quando il forum script easyuo? [/B]
          Cavoli, lo sai che da quando scrivo qui è la cosa più intelligente che abbia mai letto?

          E'che ho cambiato ieri la signa senò ci finiresti tu. Cmq po: secondo me è un'idea

          GRANDE

          Chissà perchè non ci ho mai pensato...
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

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          • #6
            Originally posted by Kaiser Souze
            Chissà perchè non ci ho mai pensato...
            Non è un'idea mia, anche perchè va contro, seconco me, alla politica dello shard dove (torno a ripetermi) il macraggio è consentito ma non... diaciamo "incoraggiato"

            Non ricordo chi avesse avuto l'idea, cmq si stava sbattendo gwineth mi pare....

            L2 / UO - GamesNet Italia
            Aribeth

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            • #7
              nulla di male nel postare script
              Lo ha già fatto più gente in passato con sub da pvp, looter, script per segare paragon e fare artefatti away etc e non è mai sorto nessun problema con i moderatori.
              Ovviamente su generali non su dubbi e domande


              Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
              CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
              Egioh on Battlefield: Bad Company 2

              Commenta


              • #8
                Bella idea Aribeth, semplicemente grandiosa!!!! Nn puoi sapere quante volte ho provato a fare un pg tamer ma poichè nn ho pazienza ho sempre smesso a 57 + o - partendo da 50 )))
                A quando il famoso postaggio?????????
                MSN: docshadow@hotmail.it
                ICQ:310-376-226







                Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

                Commenta


                • #9
                  e allora postiamoli questi script nn ne vedo manco 1

                  Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah


                  Commenta


                  • #10
                    Io quando l'ho macrata usavo questo mio script, ma non è proprio solidissimo.
                    Requisiti:
                    -avere un beetle ben allenato e mettere il suo ID in %mount (il mio era DVX)
                    -aver scriptato una "traiettoria" in fondo allo script simile alla traiettoria che ho scritto io (con molti piu punti)
                    -essere vicino al primo punto della traiettoria.

                    Sia chiaro: non do' spiegazioni, e il primo che me le chiede in icq va dritto dritto in ignore list. Almeno un po' sbattetevi. Se non funziona prendete l'idea di base e vedete di farlo funzionare.

                    codice:
                    initevents
                    set %maxjournal 5
                    set %mount DVX
                    set %maxquote 7
                    set %maxtries 20
                    
                    set %spotindex 0
                    
                    ;llama EG
                    ;horse OF_MG_SG_SF
                    ;great hart AH
                    ;hind TG
                    set %animaltype OF_MG_SG_SF_EG_AH_TG
                    
                    ;gosub railmoonglow
                    gosub raildelucia
                    
                    mainloop:
                    	onhotkey ESC
                    		halt
                    	if #hits < #maxhits - 2
                    	{
                    		set #lobjectid #charid
                    		event macro 17
                    		wait 5
                    		msg all guard$
                    		wait 5
                    		set %timer #scnt
                    		wait 80
                    		msg all come$
                    		waitforcoming2:
                    			finditem %mount
                    		if #finddist > 1
                    			goto waitforcoming2
                    		set #lobjectid %mount
                    		event macro 17
                    		wait 5
                    	}
                    	finditem %animaltype g_6
                    	set %quote #findz - #charposz abs
                    	if #findkind <> -1 && #findrep = 3 && %quote < %maxquote
                    	{
                    		gosub tame #findid
                    		gosub gotoplace %stayx . %spotindex %stayy . %spotindex
                    		goto mainloop
                    	}
                    	set %spotindex %spotindex + 1
                    	if %spotindex >= %maxindex
                    		set %spotindex 1
                    	gosub gotoplace %stayx . %spotindex %stayy . %spotindex
                    goto mainloop
                    
                    sub tame
                    chooseskill ANIM
                    set %skillnow #skill
                    set %tries 0
                    if %1 <> N/A
                    {
                    	set %animalid %1
                    	event macro 13 35
                    	target 1s
                    	set #ltargetid %animalid
                    	event macro 22
                    }
                    if %1 = N/A
                    {
                    	event macro 13 35
                    	target 1s
                    waitfortarget1:
                    	onhotkey ESC
                    		return
                    	if #targcurs = 1
                    		goto waitfortarget1
                    	onhotkey ESC
                    		return
                    	set %animalid #ltargetid
                    }
                    
                    tamingloop:
                    	onhotkey ESC
                    		return
                    	for %index 1 %maxjournal
                    	{
                    		scanjournal %index
                    		chooseskill ANIM
                    		if %tries >= %maxtries || #skill >= %skillnow + 3 || seems_to_accept_you_as_master in #journal || looks_tame_already in #journal
                    		{
                    			gosub oncetamed %animalid
                    			return
                    		}
                    		if non_sei_in_grado in #journal || too_many_followers in #journal || ricorda_di_te in #journal
                    			return
                    		if #scnt > %timer + 30 || you_fail_to_tame in #journal || too_far_away in #journal
                    		{
                    			deletejournal
                    			event macro 13 35
                    			target 1s
                    			set #ltargetid %animalid
                    			event macro 22
                    			set %timer #scnt
                    			set %tries %tries + 1
                    			wait 20
                    		}
                    	}
                    	finditem %animalid g
                    	if #findkind = -1
                    		return
                    	if #finddist > 3
                    	{
                    		event pathfind #findx #findy #findz
                    		wait 20
                    	}
                    	if #hits < #maxhits - 2
                    	{
                    		set #lobjectid #charid
                    		event macro 17
                    		wait 5
                    		msg all guard me$
                    		wait 5
                    		set %timer #scnt
                    		wait 80
                    		msg all come$
                    		waitforcoming1:
                    			finditem %mount
                    		if #finddist > 1
                    			goto waitforcoming1
                    		set #lobjectid %mount
                    		event macro 17
                    		wait 5
                    	}
                    goto tamingloop
                    
                    
                    sub oncetamed
                    ;set %propnow #property
                    ;set #property N/A
                    event property %1
                    wait 5
                    set %stringa #property
                    set %index 1
                    oncetamedloop1:
                    	str Mid %stringa %index 1
                    	if #strres <> $
                    	{
                    		set %index %index + 1
                    		goto oncetamedloop1
                    	}
                    set %index %index - 1
                    str Left %stringa %index
                    msg #strres release$
                    wait 10
                    click 85 143
                    wait 10
                    gosub killit %1
                    return
                    
                    sub killit
                    set #lobjectid #charid
                    event macro 17
                    wait 5
                    set #ltargetid %1
                    msg all kill$
                    target 1s
                    event macro 22
                    chooseskill peac
                    if #skill > 90
                    {
                    	event macro 13 9
                    	target 1s
                    	event macro 22
                    }
                    waitforkill:
                    finditem %1
                    if #findkind <> -1
                    	goto waitforkill
                    msg all come$
                    waitforcoming:
                    finditem %mount
                    if #finddist > 1
                    	goto waitforcoming
                    set #lobjectid %mount
                    event macro 17
                    wait 5
                    return
                    
                    sub gotoplace
                    set %tentativo 0
                    gotoplacetentativo:
                    set %x #charposx
                    set %y #charposy
                    event pathfind %1 %2 #charposz
                    wait 10
                    waitpath:
                    if %x <> #charposx || %y <> #charposy
                    {
                    	set %x #charposx
                    	set %y #charposy
                    	wait 10
                    	goto waitpath
                    }
                    waitmove:
                    set %x #charposx
                    set %y #charposy
                    move %1 %2 0 3s
                    if %x <> #charposx || %y <> #charposy
                    	goto waitmove
                    if #charposx <> %1 || #charposy <> %2
                    {
                    	set %tentativo %tentativo + 1
                    	if %tentativo > 3
                    	{
                    		event sysmessage railing failed
                    		goto halting
                    	}
                    	goto gotoplacetentativo
                    }
                    return
                    
                    halting:
                    event sysmessage halting script
                    halt
                    
                    sub raildelucia
                    set %index 1
                    
                    set %stayx . %index 5200
                    set %stayy . %index 3843
                    set %index %index + 1
                    
                    set %stayx . %index 5215
                    set %stayy . %index 3843
                    set %index %index + 1
                    
                    ;.... 
                    ; omesso per motivi di spazio
                    ; c'è da continuare per tutti i punti
                    ; per i quali volete passare
                    ;....
                    
                    set %maxindex %index
                    return
                    Take care of yourself.

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                    • #11


                      Aspettiamo ancora il tuo script, Aribeth!
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

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                      • #12
                        hem... scusate sono tornato tardi in questi giorni e mi ha preso un altro giochillo rpg che parla di guild... e di war


                        ok contatto qualcuno che mi insegni a postare, questa sera lo posto


                        EDIT: mi dite come upparlo in un sito? io non ne ho uno e non so come si faccia serve proprio uppare il file perchè il forum manda a capo alcune lunghe stringhe, quindi onde evitare che s'impalli a chi non ne sa nulla di script meglio uppare
                        Ultima modifica di Aribeth; 09-08-2005, 22:56.

                        L2 / UO - GamesNet Italia
                        Aribeth

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                        • #13
                          Originally posted by Aribeth
                          serve proprio uppare il file perchè il forum manda a capo alcune lunghe stringhe, quindi onde evitare che s'impalli a chi non ne sa nulla di script meglio uppare
                          E qua entro io

                          Mandate via PM tutti gli script che a breve farò qualche cosa carina

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                          • #14
                            Purtroppo io ho perso tutti i miei vecchi script ma se mi capiterà di scriverne uno nuovo te lo manderò...
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

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                            • #15
                              per il forum easyuo

                              e intanto ecco a voi una piccola script per macrare peacemaking e musicianship:

                              codice:
                              ;===================
                              ; Script Name: KaiserMusic&PeaceTrainer
                              ; Author: Kaiser Souze
                              ; Version: 1.0
                              ; Client Tested with: 4.0.11b
                              ; EUO version tested with: 1.42 (00AA)
                              ; Shard: Ultima Online Dreams
                              ; Revision Date: 08-10-05
                              ; Public Release:11-01-03
                              ; Purpose: Trains Peacemaking and Musicianship
                              
                              ;*******MAIN**PROGRAM******
                              
                              initEvents
                              msg Raise Anchor$
                              set %counter 0
                              SET %instruments QRF_NRF_MQF_PRF_LQF
                              event macro 8 7
                              contpos 1000 700
                              set %Backpack #CONTID
                              
                              ;*** first-label ***
                              
                              rulla:
                              chooseSkill musi
                              set %skillValueMusicianship #skill
                              chooseSkill peac
                              set %skillValuePeacemaking #skill
                              
                              ;*** second-label ***
                              
                              cicla:
                              msg guards$
                              gosub pacia
                              wait 11s
                              chooseSkill musi
                              set %actualValueMusicianship #skill
                              set %gainMusicianship %actualValueMusicianship - %skillValueMusicianship
                              chooseSkill peac
                              set %actualValuePeacemaking #skill
                              set %gainPeacemaking %actualValuePeacemaking - %skillValuePeacemaking
                              if %gainMusicianship < 3 && %gainPeacemaking < 3
                              {
                              goto cicla
                              }
                              else
                              {
                              gosub changeGainZone
                              goto rulla
                              }
                              halt
                              
                              ;SUBROUTINE:PACIA*
                              
                              sub pacia
                              event macro 13 9
                              target 3s
                              if what_instrument_shall_you_play in #sysMsg
                              {
                              findItem %instruments C_ , %Backpack
                              set #lTargetID #FINDID
                              event macro 22 0
                              }
                              target 3s
                              event macro 23 0
                              return
                              
                              ;SUBROUTINE:CHANGEGAINZONE*
                              
                              sub changeGainZone
                              if %counter < 11
                              {
                              set %counter %counter + 1
                              goto move
                              }
                              if %counter = 11
                              {
                              msg Turn Right$
                              set %counter %counter + 1
                              goto move
                              }
                              if %counter = 12
                              {
                              msg Turn Right$
                              set %counter %counter + 1
                              goto move
                              }
                              if %counter > 12 && %counter <> 23
                              {
                              set %counter %counter + 1
                              goto move
                              }
                              if %counter = 23
                              {
                              msg Turn Right$
                              set %counter %counter + 1
                              goto move
                              msg Turn Right$
                              set %counter 0
                              }
                              
                              ;*** third-label ***
                              
                              move:
                              msg Forward$
                              wait 10s
                              msg stop$
                              goto rulla
                              return
                              Requisiti: barca, lap harp (x ora funziona solo con questo strumento)

                              Portate la barca in mare aperto e fate partire la script.

                              Edit: corretto qualche piccolo bug, qua e là.
                              Ultima modifica di Kaisersouze; 11-08-2005, 09:41.
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

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