annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su template

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio su template

Ciao!

Vorrei fare un pg poisoner/fencer, ho pensato di usare queste skill:

Alchemy 100
    Poisoning 100
    Fencing 100
    Tactics 100
    Anatomy 100
    Hiding 100
    Stealth 100

Lo vorrei usare principalmente per il pvm, ma sono un po' perplesso sulle skill che ho scelto e sulla mancanza di Resisting Spell.

Mi potreste dare qualche consiglio? Grazie, ciao!

questo è un templete usato su osi,per fare il pk.
    se vuoi fare una cosa che va bene per i mostri e anche pr il pvp usa necro fencer poisoner.

fencing
    poisoning
    parry
    necro
    spirit
    ress spell
    meditation.
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Secondo la mia modestissiiiiiiiiiiiiiiiima opinione tieni il tuo iniziale ma togli stealth, hiding, alchemy e aggingi necro e spirit e: o ress spell, ma in pvm è piuttosto inutile, o healing secondo me piu utile.

Ciauz!!!

Commenta

il pg ke hai ideato non va bene... ne per pvm ne per pvp
        capisco la tua scelta di mettere alchemy per far salire poisoning... ma nell'account puoi creare 5 pg... quindi per fare l'alkimista utilizza un altro slot... fare un pg cn skill da pvp, pvm e worker non è buono... finisci x fare tutto male.
        seconda cosa... se sei alle prime armi macrare poisoning potrebbe risultarti abbastanza difficile. se vuoi fare pvm metti skills come magery e necro... o sei hai abbastanza pazienza taming.

Commenta

voglio rispondere alla tua domanda con un'altra domanda, cosa c fa un fencer poisoner in pvm???avveleni il target e dp meno d 2 secondi quello non ce l'ha +, se poi vai a doom tutti hanno res spell altissima e alcuni sn addirittura immuni al veleno...

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
          X