ho tamato un rune e la sua skill in poisoning è 108.4, ora se combatte sale ? o resta invariata così ? risp tnk ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rune beetle
Comprimi
X
-
Parole di Kopah:
No non saleDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
-
ScendeDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
ma allora nn e' vero che i cap sono bloccati anche dopo che ti collassa il pet[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originally posted by RuKa
Poison è l'unica skill che non sale,mentre le restanti skill non hanno problemi.
Nel senso che salgono fino al valore del tamaggio
es.
--> Hiryu tamato wrest 105
--> moure arriva a 104,9
--> può risalire fino e non oltre a 105
Almeno così ho visto che si comportano gli Hiryu immagino anche i rune beatle (poisoning esclusa)
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta
-
O cacchioDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Commenta
-
ma veramente poisoning è inunfluente anche se fosse a 0 per il rune??? se no diventa una fregatura, se uno porta un rune beatle a doom dopo può buttarlo via visto che muore un sacco di volteQUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
Msn: adalbis@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Adalberto
ma veramente poisoning è inunfluente anche se fosse a 0 per il rune??? se no diventa una fregatura, se uno porta un rune beatle a doom dopo può buttarlo via visto che muore un sacco di volte- Boromir Minax Faction
Commenta
-
no, mi sembra che su osi ritorni al cap di quando è stato tamato (lo ho letto sui commenti su stratics riuardo il rune beatle)QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
Msn: adalbis@hotmail.it
Commenta
Commenta