annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CAPELLI] posso cambiarli al pk?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CAPELLI] posso cambiarli al pk?

volevo sapere se è possibile cambiare style e colore ai capelli del mio pk a moonglow felucca cè l'heirstyl ma non posso comprare

devi avare soldi in banka pari o superiore al valore di quello che vuoi comprare senno non te fa vedere la finestra, almeno a luna è cosi
    State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
    Non ce la fate piu nella ricerca?
    Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
    Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
    Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

i vendor non vendono ai pk devi comprare la boccietta con un pg blu e passarla al pk

Commenta

non credo sia possibile comprare la boccetta blu... cioè .. per lo stile per esempio mi voglio mettere i capelli lunghi .. ho provato col pg blu e mi fa selezionare il taglio per lui ... non credo mi venda la boccetta ma mi faccia direttamente il taglio... per il colore credo che posso farlo col pg blu e poi passo la boccetta al pk ma se voglio cmbiare capigliatura non so cme fare

Commenta

Originally posted by Il Dioscuro
          non credo sia possibile comprare la boccetta blu... cioè .. per lo stile per esempio mi voglio mettere i capelli lunghi .. ho provato col pg blu e mi fa selezionare il taglio per lui ... non credo mi venda la boccetta ma mi faccia direttamente il taglio... per il colore credo che posso farlo col pg blu e poi passo la boccetta al pk ma se voglio cmbiare capigliatura non so cme fare
          Vhiedi a qualche altro pk. Mi sembra che ci sia un Hairstylist per assassini in qualche valle di Felucca.

Commenta

esiste ed e troppo phigo :\
            Kuniva [AoT]

Commenta

asd mi hanno detto che è a trinsic ora vado a vedere the kuniva per la conferma asd

Commenta

Se vuoi ti ci porto ho la runa

Commenta

Sto operando...
                X