devi avare soldi in banka pari o superiore al valore di quello che vuoi comprare senno non te fa vedere la finestra, almeno a luna è cosi
State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Non ce la fate piu nella ricerca?
Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro. Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)
non credo sia possibile comprare la boccetta blu... cioè .. per lo stile per esempio mi voglio mettere i capelli lunghi .. ho provato col pg blu e mi fa selezionare il taglio per lui ... non credo mi venda la boccetta ma mi faccia direttamente il taglio... per il colore credo che posso farlo col pg blu e poi passo la boccetta al pk ma se voglio cmbiare capigliatura non so cme fare
Originally posted by Il Dioscuro non credo sia possibile comprare la boccetta blu... cioè .. per lo stile per esempio mi voglio mettere i capelli lunghi .. ho provato col pg blu e mi fa selezionare il taglio per lui ... non credo mi venda la boccetta ma mi faccia direttamente il taglio... per il colore credo che posso farlo col pg blu e poi passo la boccetta al pk ma se voglio cmbiare capigliatura non so cme fare
Vhiedi a qualche altro pk. Mi sembra che ci sia un Hairstylist per assassini in qualche valle di Felucca.
Commenta