annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco script mago-necro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco script mago-necro

    Allora ho 1 pg mago-necro con la skill combattiva wrestling ora qualkuno mi può molto gentilmente passare 1 script x combattere e ke mi curi pure visto ke uso easy x curarmi ^^ ho proavto a combattere a mano ma nn si può proprio è troppo difficile muoi prima ancora di aver iniziato ve prego aiutatemi tnk a tutti
    • Gomez The Damned
    • True Britainnians Faction

  • #2
    Se esistesse uno script che combatte al posto tuo,dove sarebbe il divertimento?
    Cmq il primo script che mi viene in mente per curarsi con easyuo è ceomedic (che dire pessimo è un eufemismo),però nel tuo caso potrebbe essere un inizio.
    Come seconda cosa ti consiglierei di associare alle spell delle scorciatoie sulla tastiera (anche se spero che tu lo abbia gia fatto).
    Per quanto riguarda i target (che credo sia il tuo problema principale)potresti fare dei tentativi con il target di razor (anche questo non è il massimo ma come inizio può andare per rendere l'idea).

    Commenta


    • #3
      In che senso " 1 script x combattere" O_o ?


      Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

      Commenta


      • #4
        Il mio problema e nn so in ke ordine mettere le scroll da castare cioè quali da fare nella combo tipo(flame;exp;mind oppure (mind;exp;flame) calcolando ke ho pure il necro nn so proprio ke fare mi potete dire voi ke combo usate quando attaccate tnk ^^
        • Gomez The Damned
        • True Britainnians Faction

        Commenta

        Sto operando...
        X