annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Un Tile Quanto E'?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma Un Tile Quanto E'?

Può essere che se faccio una semplice macro che mi fa weaken spostandomi una volta 16 passi a nord e la volta dopo 16 passi a sud non funziona?

In 30 minuti avrò gainato si e no 0,5 punti (e non sto parlando da 99,5 a 100, ma da 14,5 a 15.

Quanto misura un tile?

Ah, si tratta di evaluating intelligence...

strano, io quando avevo il mago saliva di 0.1 ogni volta che castavo...avevo magery a 100 probabilmente dipende dal livello di magery

Commenta

magery sta a 65!

cmq il fatto è che non riesco a far funzionare nessuna macro di questo tipo, ovvero quelle che richiedono uno spostamento di 8 tile. E' per questo che chiedevo quantitativamente quanto sono (8 passi, 8 mattonelle, la lunghezza del corridoio a luna, etc...)

Ho già provato con easyuo e lo script della barca per macrare sul tilerman, ma lì anche peggio: non si è alzata nessuna skill in un'ora di gioco!

Adesso la stesa storia con razor...

Mi sa che mi tocca macrare giocando, pare l'unica alternativa!

Cmq grazie mille per la pronta risposta: è il forum più efficiente che io consoca

Commenta

Furbetto, se ti sposti di 16 tile a nord e poi 16 a sud sei da capo...

devi cambiare zona continuamente senò non funzia: la zona si resetta dopo 15 minuti
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze
          Furbetto, se ti sposti di 16 tile a nord e poi 16 a sud sei da capo...

devi cambiare zona continuamente senò non funzia: la zona si resetta dopo 15 minuti
          BINGO!

Commenta

sali in barca mettiti su rota infinita fai forward e poi macro x eva int

mi sorge un dubbio, come macri eva int?
            State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
            Non ce la fate piu nella ricerca?
            Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
            Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
            Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

La mia BIBBIA del macraggio è il post training, quindi uso weaken su di me

Commenta

Originally posted by Zagos
                sali in barca mettiti su rota infinita fai forward e poi macro x eva int

mi sorge un dubbio, come macri eva int?
                Zagos ti adoro!

Sto veleggiando alla media di un +0.1 ogni cast!

yeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

k perfetto, mettiti in barca su rotta infinita è la cosa migliore fidati sale molto piu velocemente, magati quando fia la macro con razor prima di castare fagli dire anche forward cosi non rischi che rimanga ferma, ogni tanto succede che si ferma da sola
                  State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
                  Non ce la fate piu nella ricerca?
                  Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
                  Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
                  Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

Sto operando...
                  X