annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande su pvp per un lumberjack

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande su pvp per un lumberjack

    salve mi chiedevo ma lumberjack quanto danno da' in piu'?un war puro che ha lumberjack con un'ascia sgrava tipo axe of heaven potrebbe cavarsela in pvp?so che prima erano forti...ma so anche che prima lumber a 100 dava parecchio danno in piu' e avevi una percentuale di conclussion blow(mi riferisco a 3-4 anni fa' almeno su OSI cosi era)pero' vorrei sapere le cose come stanno adesso...o almeno secondo voi, grazie anticipatamente
    Ultima modifica di Delka; 05-08-2005, 12:13.
    !!!non e' forte chi resta in piedi ma chi cade e si rialza!!!

  • #2
    http://uo.stratics.com/content/arms-...bat.php#damage

    Commenta


    • #3
      grazie per i chiarimenti del danno ma olevo anche delle opinioni sul lumberjack in pvp...come andava se e' buono se non e' buono per un pvp se non e' proprio cosa sua come deve comportarsi, stat consigliata

      grazie ^^
      !!!non e' forte chi resta in piedi ma chi cade e si rialza!!!

      Commenta


      • #4
        Tipologia pg: War da sfondamento.

        Skills:
        - 120 tactics
        - 120 sword
        - 120 anatomy
        - 115 healing
        - 100 ress spell
        - 100 lumberjacking
        - 30 focus (scelta dettata dal fatto che ho un bracciale +10 focus)

        skillcap 705 (per chi lo avesse a 700 togliere 5pt di healing.)

        Stat: 100 str, 75 dex, 50 int (con oggetti 80dex è consigliata)

        Stile di gioco: War da utilizzare con una Double Axe, i 50 di intelligenza permettono di fare 2 doppicolpi consecutivi..studiato per completare uno scontro in poche tornate.
        By Mikelezz
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

        Commenta


        • #5
          Delkatis la tua signa sballa tutto il layout del forum, lo sapevi? A parte che è irregolare, cmq se proprio devi tenerla manda a capo una delle due immagini.

          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

          Commenta

          Sto operando...
          X