annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come fare aumentare la forza ad un mago

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come fare aumentare la forza ad un mago

Ciao, dovrei fare aumentare la forza al mio pg mago perchè possa indssare armor migliori, soprattutto lrc[quelle che richiedono + forza costano meno! ].
    Mi hanno detto tutti cose diverse.
    Ora vi dico qualche mia skill ke potrebbe centrare:
    Wrestling 34,7
    Swordmanship 12.4
    Mace fighting 1,0
    Se ne volete sapere altre chiedetemelo.
    Se qualcuno vuole parlare meglio via chat questo è il mio link msn:
    darkdragon@hotmail.it
    Datemi una risposta sicura perchè ho le idee completamente confuse.
    Tnx mille.

P.S. Qualcuno mi sa dire anche dove trovare uno spell book pieno ke nn costi molto entro tipo i 5K o qualcosina in +??

allora...x gli spell book c'è un pg che gata dal suo vendor e li ci sono spel completi con prprieta sui 20k anche piu...x la forza devi arrivare allo skill cap (700 o 720) e poi ti metti davanti a un dummy e lo picchi...leggi la sezione training x capirci di piu ^^

Commenta

Allo skill cap setti tutto lokkatto, wrestling in salita e continui a picchiare il dummi csì dovrebbe salire e presto potrai esibirti in un ring wwe

Commenta

Originally posted by Tiga
        Allo skill cap setti tutto lokkatto, wrestling in salita e continui a picchiare il dummi csì dovrebbe salire e presto potrai esibirti in un ring wwe
        Dato che lui ha Wrestling a 34,7 deve mettersi tutte le skill lokkate e la skill di fencing o mace o sword in salita e inziare a picchiare un manichino con una arma delle precedenti skills

PS: Si deve stare allo skills cap 700 + bonus

Commenta

Non ha senso usare il manichino per far salire la forza è molto + comodo usare arms lore su un arma da fermi
          KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originally posted by Kill_Adder
            Non ha senso usare il manichino per far salire la forza è molto + comodo usare arms lore su un arma da fermi
            Sale lo stesso 1 volta ogni 15 minuti

Commenta

Sto operando...
            X