mi sapete dire ke e' e a ke serve
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
a bracielet of binding !!!
Comprimi
X
-
a bracielet of binding !!!
Tag: Nessuno
-
uhm ... non ho kapito molto bene a ke servono :P
Commenta
-
serve x teletrasportarsi dove c'è un altro con un bracalet, in pratica con 2 bracallet c'è un operazione in cui un bracalet si linka all'altro se 2 persone lo indossano e uno di questi lo doppioclikka si teleporta dall'altro
edito x dire che funzionano a cariche che si possono prendere con le quest del formicaioi del dungeon Solen
x altre info chiedi pureState cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Non ce la fate piu nella ricerca?
Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)
Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE
Commenta
-
Originally posted by Zagos
serve x teletrasportarsi dove c'è un altro con un bracalet, in pratica con 2 bracallet c'è un operazione in cui un bracalet si linka all'altro se 2 persone lo indossano e uno di questi lo doppioclikka si teleporta dall'altro
edito x dire che funzionano a cariche che si possono prendere con le quest del formicaioi del dungeon Solen
x altre info chiedi pure
Commenta
-
be possono essere utili x esempio quando un tuo amico sta in difficolta ti dice metti il bracciale presto io lo metto lui teletrasporta e si salve le
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
se li trovi .....evitali!
l'oggetto + inutile d tutto uod!Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
Commenta