annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda x tamer !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda x tamer !!!

volevo iniziare la dura carriera del tamer.... ke skill metto all'inizo e ke template faccio?
    Si puo macrare animal lore?
    Veterinary è obbligatoria??

:P

Inizialmente ti consiglio 50 tame 50 lore (sono le piu pallo**)!! cmq veterinary è obbligatorio cosi oltre che ressarti i pet li curi anche!! Il template ti consiglio!!

Skill:

Tame
    Lore
    Vet
    Magery
    Meditation
    Peacemaking
    Music

Stat:
    Streght: 90
    Dexterity: 15 (tanto sei un mago nn ti serve a nulla)
    Int: 120

Byee

P.S. Animal Lore sale mentre tami, cioè sale con tame ^__^ Qualunque altro dubbio icq in signa o profilo!!

Commenta

al contrario se vuoi metterci vet inizia con 50 tame e 50 vet xke lore è facile da macrare io in 1 ora me so fatto da 85 a 100 anzi anke meno basta ke fai animal lore sui pet a luna x esempio e kiudi la finestra riapri e kiudi questo finke nn ti è salita di 0.3 dopo cambi pet facile no??

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

Originally posted by Nio
        basta ke fai animal lore sui pet a luna x esempio e kiudi la finestra riapri e kiudi questo finke nn ti è salita di 0.3 dopo cambi pet facile no??
        No e molto difficile e palloso tanto se parti da 50 taming credo che sripterai cmq metti 50 taming 50 vet, lore sale da sole mentre tami. Ti consiglio di fare Personaggi avanzati perchè taming da far salire manualmente e da suicidio (telo dice uno che lo ha fatto da 30).

Commenta

Sto operando...
        X