annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema easyuo mining

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema easyuo mining

    Come consigliatomi ho scaricato lo script walkingmumblingminebot.
    Purtroppo non riesco a far partire la macro perchè non riesce a rilevarmi la forgia anche se ci smelto l'iron...sapete dirmi come si fa questa operazione per registrare la forgia?
    Un'altra cosa...il programma mi dice che devo avere 2 shovels (una craftata da un pg e l'altra da npg) ma non ho la piu pallida idea di cosa siano e dove le possa trovare!!! grassie

  • #2
    Quando lo avevo impostato a suo tempo non mi sembra avesse dato problemi sul rilevare la forgia,eventualmente prova a cambiare posto,mi sembra ci siano delle forge rialzate che non vengono identificate correttamente dallo script.
    Per quanto riguarda le shovel sono le pale,che mi sembra vengono vendute dal tinker.

    Commenta


    • #3
      ciao mi riesci a passare il tuo script per favore? contattami in msn se vuoi!! tnx!!

      Commenta


      • #4
        anche a me dava lo stesso problema, quando avevo fatto il rail su trammel, però poi l0'ho fatto su felucca ed è andato alla perfezione
        oltretutto non c'era nessuno a felucca e minavo mooolto di piu
        State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
        Non ce la fate piu nella ricerca?
        Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
        Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

        Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
        Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

        Commenta

        Sto operando...
        X