ti rispondo io prima che qualche suocera del forum ti dica "sbagliato forum vai su dubbi e domande" è semplice ti metti un alchemist una lrc 100 % una barca...e mentre la barca è in movimento ti casti weaken addosso...
F o R s A k e N
On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Originally posted by Sickboy ti rispondo io prima che qualche suocera del forum ti dica "sbagliato forum vai su dubbi e domande" è semplice ti metti un alchemist una lrc 100 % una barca...e mentre la barca è in movimento ti casti weaken addosso...
tnx per il consiglio ma scusa se faccio la suocera...
questo post è su dubbi e domande^^
Originally posted by Conan Free Spirit devo portare resspell da 103 a 110 sul mio mace puro come posso fare??
quei 103 punti li ho passati con soulstone dal mago...
Dimmi che te ne pare: se hai Focus ne sacrifichi provvisoriamente 30 punti, tanto li recuperi in poche ore di gioco normale, traini magery intorno ai 30 e con un libro del mago ti casti addoso weaken muovendoti. Quando hai finito abbassi magery e rimetti focus.
ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)
Originally posted by Conan Free Spirit questo post è su niubbi e domande^^
Giusto
Originally posted by Clarion Dimmi che te ne pare: se hai Focus ne sacrifichi provvisoriamente 30 punti, tanto li recuperi in poche ore di gioco normale, traini magery intorno ai 30 e con un libro del mago ti casti addoso weaken muovendoti. Quando hai finito abbassi magery e rimetti focus.
Giusto, ti ricordo che puoi anche trovare un libro + magery in mano anche
Commenta