annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stratics & UOD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stratics & UOD

    Allora, vediamo se ho capito bene.....
    Stratics è una guida per l'OSI Style, giusto?
    UOD segue l'OSI Style, giusto?
    Stratics è una guida (ufficiosa, perchè non siamo OSI 100%) di UOD, giusto?

    Allora qualcuno mi sa spiegare perchè (sempre che le prime condizioni siano vere) per quale motivo, dopo essermi girata TUTTA trammel, alla ricerca di qualche cosa di stealable, non ho trovato nulla? Eppure ho seguito Stratics.


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

  • #2
    mmm? Passa link dove ne parla O_O

    Commenta


    • #3
      http://uo.stratics.com/content/basic...are_misc.shtml


      Larhalt de Shack

      L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

      Commenta


      • #4
        Nessuno sa nulla?

        Io ho visto in giro per lo shard gli Iron Wire e alcuni degli item che vengono riportati sul sito...ma dopo aver girato tutte le città non ne ho trovato manco uno....e non venitemi a parlare di sf.iga.....non attacca stavolta!


        Larhalt de Shack

        L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

        Commenta


        • #5
          Posta in Bug E Fix

          Commenta


          • #6
            Prima vorrei una risposta, dopo posto in bug & fix...non so ancora se è un bug....o una svista, o non esistono più....


            Larhalt de Shack

            L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

            Commenta


            • #7
              Non sono ancora stati implementati da noi. :/
              In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
              Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

              Commenta


              • #8
                Diciamo che hai fatto una battuta, Rhapsody
                Su questo tavolo ci sono:
                Iron wire
                Copper wire
                Silver wire
                Gold wire
                Horse shoes
                Forged metal
                Slab of bacon
                Iron key
                Rusty iron key



                Si si, stavi scherzando
                Ultima modifica di andrea82; 04-08-2005, 14:29.


                Larhalt de Shack

                L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                Commenta


                • #9
                  Beh, non tutti

                  Per la precisione, quelli che sono attivi al momento sono:
                  Rope, Iron Wire, Silver Wire, Gold Wire, Copper Wire, White e Green Dried Flowers, Dried Onions, Dried Herbs, Horse Shoes, Forged Metal, Whip, Paints and Brush, Pen and Ink.
                  Ultima modifica di Rhapsody; 04-08-2005, 18:49.
                  In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                  Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Rhapsody Visualizza il messaggio
                    Beh, non tutti

                    Per la precisione, quelli che sono attivi al momento sono:
                    Rope, Iron Wire, Silver Wire, Gold Wire, Copper Wire, White e Green Dried Flowers, Dried Onions, Dried Herbs, Horse Shoes, Forged Metal, Whip, Paints and Brush, Pen and Ink.
                    riporto in alto questa discussione per chiedere se qualcuno sa darmi indicazioni più precise in merito....dove si posso trovare queste cose???
                    Zio Spino - Piccolo Popolo

                    Commenta


                    • #11
                      le trovi nelle casse chiuse che ci sono nei locali dei vari npc sparsi per sosaria....

                      per esempio gli iron wire li trovi dagli npc blacksmith....

                      devi usare lockpicking sulle casse chiuse e poi ciuli le cose che ti interessano ^^

                      i dryad flowers mi pare che siano in qualche zona de moonglow

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        le trovi nelle casse chiuse che ci sono nei locali dei vari npc sparsi per sosaria....

                        per esempio gli iron wire li trovi dagli npc blacksmith....

                        devi usare lockpicking sulle casse chiuse e poi ciuli le cose che ti interessano ^^

                        i dryad flowers mi pare che siano in qualche zona de moonglow
                        grazie per la risposta,
                        ma lo spawn che tempi ha?
                        perchè ho provato ad aprire le casse ma dentro non ho trovato questi oggetti, quindi non ci sono sempre?
                        Zio Spino - Piccolo Popolo

                        Commenta


                        • #13
                          se non sbaglio alcune casse vanno "preparate"
                          cioè quando le apri la prima volta non ci trovi niente
                          ma se torni dopo tipo 20 minuti trovi qualcosa da rubacchiare
                          (spero di nn aver detto vaccate)

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X