annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Installazione UO Gold

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Installazione UO Gold

Dopo averlo finalmente scaricato provo ovviamente a installarlo.
    Inanzitutto la prima schermata della preparazione del wizard dura circa 15 minuti ma almeno procede.
    Tutto va bene fino a quando non deve installare l'anim4.mul perchè a quel punto mi da un errore....se gli dico riprova prosegue fino a 100% ma una volta arrivato a quel punto anche se gli dico riprova non va e mi ripropone quel ***** di errore fino a quando non gli dico ignora e a quel punto appare il fatal error che mi fa chiudere tutto.
    VI prego aiutatemi perchè non so che fare.
    Esiste un modo per eludere questo cavolo di wizard?
    Il CD originale da comprare in negozio di Samurai Empire ha sempre il wizard o è come un classico uo?
    Non ce la faccio piu a giocare senza Tokuno indi artefatti e non posso nemmeno craftare armor o vestiti jappo.
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Nn si dicono queste cose, si chiama in icq athelstan

Commenta

non capivo perchè il programma si bloccava al sound.mul dato che il sound è una gran caxxata e da qui a compromettere tutto ce ne passa....allora una volta termina l'installazione approssimativa sono andato nella cartella di uo non ancora ultimata e ho copiato e incollato tutto in un altra cartella.
      Ovviamente mi dice che l'installazione non è avvenuta completamente perchè mancano i file sound e poi nn so che altro dopo.
      Io sono arrivato al file sound di blocco note dopo il file SKILNAME.KOR quindi mi servirebbe sapere quanti file ci sono dopo e chi me li puo inviare.
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
      X