qualcuno mi puo dare un link da dove poter scaricare injection perfavore. tnk ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
injection
Comprimi
X
-
Si può usare, a breve lo carico su un ftp mio e te lo sendo su icqDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by RunnerDevil
athe nn lo mandare a nessuno si vede l'account sui file di inj se lo hai usato per il tuo log in...
gli passo la versione di installazione con tanto di client
sei n0000000000000000000000000000000000000000000bDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Commenta
-
tanto injection serve a poco senza script, e gli script nn sono cosi semplici da fareState cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Non ce la fate piu nella ricerca?
Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)
Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE
Commenta
-
Forse nn è l'Ip di UOD
gameserver16.gamesnet.it,2593Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Commenta
-
Bene! Ho messo l'indirizzo giusto ma non va lo stesso, forse è la stanchezza, ci riprovo domani, intanto se sapete come risolvere il mio problema.. Appena provo a loggare mi dice subito "couldn't connect to ultima bla bla bla..." Non è che devo cambiare qualcosa in encryption, o modificare il file ignition... Boh, non so che fare, ditemi voi..Ultima modifica di Wingman; 05-08-2005, 03:32.
Commenta
Commenta