annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spellbook Slayer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spellbook Slayer

    Ciao, il mio dubbio riguarda le evocazioni tipo energy o deamon o heart elemental castate con libri slayer di preciso volevo sapere se anche queste sopraindicate hanno il bonus Slayer opure solo le spells dirette?
    esempio:
    Ho un elemental slayer se faccio flame contro un blood gli faccio il doppio del danno se invece evoco un enrgy o deamon funziona come la spell quindi gli fa il doppio del male oppure sulle evocazioni il bonus non c'è?e la stessa cosa vale anche per i muri tipo i poison Field?
    grazie dell'attezione!!!

  • #2
    mi pare d'aver letto qualche tempo fà che solo le magie dirette hanno il bonus inflitto dal libro....quindi elementali vortex & c nn dovrebbero infligere danno maggiore...aspetto conferma anch'io

    Commenta


    • #3
      non solo, putroppo le magie influenzate dalla proprietà slayer sono soltanto:

      magic arrow
      fireball
      lightning
      energy bolt
      explosion
      flamestrike
      Take care of yourself.

      Commenta


      • #4
        Si pero non mi pare giusto gli arceri e i warrior sono nettamente avantaggiati in questo cavolo il mago no non potro mai andare da un blood paragon a flame quello mi scanna in 3 secondi non capisco perche abbiano fatto cio cmq grazie mille

        Commenta

        Sto operando...
        X