raga ciao!ho 15 in chiv e ho tentato di trainare ma le guardie a luna dicono solo mace e fencing.. cm mai??chi altri puo trainare?? tnx!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
train chivalry??
Comprimi
X
-
hai raggiunto lo skills cap? 700 + bonus??
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by Mechea
eh? no che nn l'ho raggiunto se no n si alzerebbe asdDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Per Trainarla devi comprare il libro del pala sempre dai keeper, buttarci un pò di soldi dentro da un ank e poi la alleni con razor seguendo questa scaletta:
0-15 close wounds
15-25 consacrate weapon
25-35 divine fury
35-45 dispel evil
45-55 enemy of one
55+ holy light
Commenta
-
Originally posted by Olatunji
Per Trainarla devi comprare il libro del pala sempre dai keeper, buttarci un pò di soldi dentro da un ank e poi la alleni con razor seguendo questa scaletta:
0-15 close wounds
15-25 consacrate weapon
25-35 divine fury
35-45 dispel evil
45-55 enemy of one
55+ holy light
dopo di che io ho provato a macrare con la magia ( Noble Sacrifice ) che si usa con 65 di chivarly,ho macrato ocn quella ed ora sono a 68... ho macrato tipo un ora e mezza giudili'....
Ciao!
Ps:io ti incontro sempre a formike e ti curo sempre ( Gh ) ma nn ti ricordi mai di me... ( lol ) o volendo ( asd )Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
Commenta