annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su skill combattive

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio su skill combattive

Ho un dubbio ke devo assolutamente togliermi....ma se io ho Wresltling 115 Dci45% Hci 0% &
    Sword 115 Dci45% Hci 0%

Ho le stesse possibilità di schivare attacchi e di colpire oppure cambia qlcs in base alla skill?
    P.s. Io ho un pg mago puro...
    Tnx mille per le risposte

:* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

io ho sempre saputo che per dci e hci wrestling si comportasse come le altre skill. Però mi ricordo di un post dove dicevano che x wrestling non conta.

Ti posso dire con sicurezza che con hci 0% dci 0% se hai sword 115 o wrestling 115 le percentuali sono uguali.
    Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Mitraton
      io ho sempre saputo che per dci e hci wrestling si comportasse come le altre skill. Però mi ricordo di un post dove dicevano che x wrestling non conta.

Ti posso dire con sicurezza che con hci 0% dci 0% se hai sword 115 o wrestling 115 le percentuali sono uguali.
      ok quindi è meglio se metto sword così almeno riesco a togliere qlc punticino anche con le armi.....
      Grazie per la delucidazione
      Aspetto altri pareri cmq

:* Bar1moor
      Originariamente inviato da Stardoom
      conteneva ketamina.
      per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Sto operando...
      X