annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hooded colore?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hooded colore?

Salve scusate ho acquistato una hooded color morto, vorrei sapere perche nn riesco a tingirla con i pigmenti di tokuno...?
    e poi se la tingo posso riportarla al colore attuale?
    Grazie
    Chi di speranza vive disperato muore

icq 265538610

Re: Hooded colore?

Originally posted by Lord Valdemor
    Salve scusate ho acquistato una hooded color morto, vorrei sapere perche nn riesco a tingirla con i pigmenti di tokuno...?
    forse perche' con i pigmenti di tokuno e' possibile solo colorare cose enhanchate o artefatti?

Commenta

no la hooded nn si puo tingere con i pigment.
      se ho capito la tua è bianka vero?
      cm x tingerla devi usare i normali colori acquistabili dai sarti e se la rivuoi come è adesso basta ke prendi il barattolo di colore ke sembra grigio (prima di tingerlo)
      e la colori.
      facile no..

Commenta

La sua è Shadow (vedi il pg in firma per vedere il colore) che è il colore originale.

Se la tingi non la puoi fare dello stesso colore, ma ci sono colori simili... non shadow che è l'originale

L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

Commenta

ma nn la tinge ke poi quando t accorgi ke è + **** colorare l'armour e vai a giro col doublet nn c fai + tanti soldi!
          Originariamente inviato da jonny
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

cmq la mia nn e originale ha il colore grigio di quando uno e morto e adesso ho capito che si puo rifare in qualsiasi momento....
            grazie tante
            Chi di speranza vive disperato muore

icq 265538610

Commenta

Sto operando...
            X