annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ci fa ancora la gente sulle barche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che ci fa ancora la gente sulle barche

a Tokuno? Rompono solo, ammazzano mostri che potrei benissimo fare io e tolgono così la possibilità di fare artefattini! Non so se mi sono fatto capire.. Stanno in posizioni relativamente facili, dove io riesco a stare tranquillamente e farmi i miei artefattini, solo che se ci sono loro a rompere le bolas ammazzo la metà dei mostri che ci sono e quindi ci metto il doppio del tempo a fare un arte!
    Adesso arriva la domanda: non è che adesso si possono fare di nuovo gli artefatti away dalle barche e dalle case?

Probabilmente prendono il sole

No, niente artefatti away da case o barche

Commenta

probabilmente non sono away :P

Commenta

Originally posted by Tank Girl
        Probabilmente prendono il sole

No, niente artefatti away da case o barche

Probabilmente nn lo sanno ma spetta che stanno 2 o 3 giorni di fila e nn ne prendono neanche uno poi vedi che sene vanno!!

Commenta

io personalmente, quando vedo qualcuno che sta in casa/barche a killare i mostri coi vortex, gli fotto il mostro...Tanto a lui non gli serve, visto che non gli spawnerà mai l'artefatto!

E cmq sono fastidiosetti anche quelli che tentano di rubarti il mostriciattolo che stai segando tu... Ma tanto se sono con il pala-archer sukano

Commenta

beh ci stanno fino a quando esisterà il NOOB come categoria "sociale".....
            Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
            X