annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sto lavorando a un nuovo template PvM...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A doom devi curare a paletta, alza + ke puoi vet e lore...
    e cmq come combattiva io metterei archery, se vai in corpo a corpo ti bekki le mazzate e ti devi curare...

Commenta

bhe se nn sei mago allora vet 120 e lore 120 visto che curi solo con bende

taming mettila a 100 e cerca un monile > tam+5 con fcr 2 e luck ( non e' difficile da trovarlo e non costa molto ), l'altro mettilo come vuoi te.

Se sei anche paladino quindi :

taming 100
      vet 120
      lore 120
      sword 110 ( la 120 in pvm mi sembra inutile , ed anche la 115 visto che combatterai con i pet mi sembra altrettanto inutile )
      anatomy 100
      Healing 90
      chivalry 80

Questo con skill cap a 720

Ad healing 90 non corri il rischio di flizzare la bendata, e visto che intendi curarti anche con lo spell del paladino non necessiti di altra anatomy/healing.

Chivalry 80 e' piu che sufficiente, anche se ti consiglierei di mettere archery al posto di sword, per colpire i mostri da lontano : oltretutto se punti sulla luck, non e' facile trovare un armour luck alta + res alte, quindi quando ti scagli con sword addosso al nemico rischieresti botte da 50 Con archery risolveresti il problema del corpo a corpo ....
      Tonio Trussardi

Commenta

Ti ringrazio ora devo uscire, riprendo la discussione quando torno, intanto ci penso su.

Commenta

Sono d'accordo con Plonareff tranne ke per healing: se metti archery e ti proteggono i pet è un po' inutile: metti tactics ke aumenti il danno...
          cmq + ci penso e + sono convinto ke se metti sword è un suicidio...

Commenta

Le magie del Paladino con fc3 curano abbastanza rapidamente, solo che non curano tanto. Cosa conta di più, fare più danno o avere più possibilità di colpire (Tactics o Anatomy)? Il mio pala usa il rune beetle carapace, con un altro pezzo mr potrei provare a togliere meditation. Un problema tanto stupido quanto grave: la carne da dare ai pet da dove la piglio -_-
            Ultima modifica di Sanders; 03-08-2005, 17:38.

Commenta

A quanto ne so tactics e anatomy incidono entrambe sul danno inflitto...non sulla possibilità di colpire...
              Proprio pe il fatto ke le magie da paladino curano poco ti consiglio archery...
              Mettere sword vuol dire mettere healing PER FORZA (e ovviamente healing), quindi no tactics => meno danno
              Mettere archery vuol dire o healing (per curarsi di +) o tactics (per fare + danno), quale sia la scelta migliore non so: bisognerebbe testare sul campo...ma in entrambi i casi archery mi sembra meglio...
              Beh, tieni conto ke coi pet non puoi sloggare a doom, a meno ke tu non abbia l'hiryu oppure non logghi con grande frequenza (e in questo caso devi avere un sacco di cibo...). Quindi se vuoi stare fisso a doom ti conviene portarti subito tonnellate di carne e ogni tanto andare a fare rifornimento in superficie...(oppure si può istituire la figura del porta-viveri/repair deeds: un pg ke si fa pagare per portare i rifornimenti , secondo me avrebbe molto successo...)
              Ultima modifica di Davide.Mantovani; 03-08-2005, 18:57.

Commenta

Ci avevo già pensato ma pare che i repair deeds si possano usare solo vicino a sarti e fabbri cmq per la carne ci starei a portarmene un pacco, però ruba tanto posto... Oppure non so, ho sempre avuto il rimpianto di non poter reggere i df da solo, però faccio davvero tanti danni e pensandoci bene mi dispiacerebbe perdere in potenza di attacco...
                Potrei modificare la mia necro maga

Commenta

Per la carne metti 0.1 di magery e usa create food, hai il 50% di probabilità di flizzare .

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Ma lol dici sul serio? Qui finisce che ci esce un template della madonna .__.

Commenta

Originally posted by Olatunji
                      Ma lol dici sul serio? Qui finisce che ci esce un template della madonna .__.
                      E' da due pagine di post ke stiamo cercando di farTI un template della madonna, se non lo avessi capito -.-'
                      Cmq sta cosa di create food è una fig.ata, solo ke il 90% delle volte ti viene cibo ke non ti serve (formaggio e muffin...)

Commenta

Originally posted by Gwintroc
                        Per la carne metti 0.1 di magery e usa create food, hai il 50% di probabilità di flizzare .

Kit del pala da doom:
                        ...per il pala che non deve chiedere mai!

Alchemist's Bauble:
                        Magery +10
                        Enhance Potions 30%
                        Lower Reagent Cost 20%
                        Poison Resist 10%

Anello:
                        Comunissimo LRC 20

Libro:
                        Magery +10
                        LRC 15%

ehehehe io almeno porterei questo (una volta compravo i reagenti, non c'erano i libri blessed).

L2 / UO - GamesNet Italia
                        Aribeth

Commenta

Ehm, spero ke questo equip tu lo voglia mettere solo quando devi castare create food nascosto in stanzetta...

Commenta

Comincia a prendere forma, abbiamo i capisaldi:

Taming 100
                            Vet 120
                            Lore 120
                            Chiv 80
                            Swords/Archery 115

Con questi siamo a 535 punti skill occupati, il mio cap al momento è a 710 ma credo che quando avrò finito di macrare le skill su un pg nuovo sarà già a 715 :P
                            Ne restano 180 da distribuire e qui parte la creatività:
                            -Magery è inutile.
                            -Tactics o Anatomy? Da stabilire la più utile delle due...
                            -Hiding mi ha salvato più di una volta.
                            -Healing se decido di fare tamer swords?
                            -Doppia combattiva? O_o"
                            -Meditation se il carapace non basta a sostenere il mio mana?

Commenta

Ragazzi, quanto mana vuoi consumare??? metti il carapace e qlke pezzo mana reg...
                              Magari metti un po' di hidding, poi prendi calcolatrice e calcoli la combinazione migliore di anatomy/tactics...

Commenta

Originally posted by Musashi
                                Ragazzi, quanto mana vuoi consumare???
                                Quando ero solo paladino avevo 40 mana e castano in continuo le solite magie (sopratutto consacrate che dura nulla -.-)

Se sei tamer, qualche aiutino alle bendate le vuoi dare?

Infatti volevo provare il pala-tamer-macer con l'artefattozzolo di tokuno HML 40% ma.... le botte sono tante da vicino, rimetto archery (soulstone ruleZ).

PS: il mana è correlato alle skill; io non ho medi, quindi armor stamia inc + mr. Il carapace ha res pietose, se ci metti anche il pirate hat + pugilist diventa pietoso :lol:

L2 / UO - GamesNet Italia
                                Aribeth

Commenta

Sto operando...
                                X