annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sto lavorando a un nuovo template PvM...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sto lavorando a un nuovo template PvM...

Mi servirebbe sapere esattamente che livello di skill è necessario per avere una discreta padronanza dei pet alla luce dei nuovi fix... E magari anche a cosa servono esattamente queste tre skill: Animal Taming, Animal Lore e Veterinary, e la loro influenza sul controllo dei pet e la loro relativa cura.

Per avere il 99% di controllo sui pet utili (ww, rune, night, hiryu) servono taming maggiore di 100 (per gli hiryu anke 110) e lore alta: con taming 100 e lore 100 sulle ww hai il 92.2 di controllo, sugli hiryu 89.8, con lore a 110 sulle ww sei al max, per gli hiryu non ancora. Se hai taming 120 ti basta 30 di lore per le ww (ma non basta per gli hiryu). La tabella di quanto si cura c'è sul sito di uod sezione skill => veterinary (cmq indicativamente serve di + vet, anke se solo vet è un po' inutile, anke perkè se non hai sia vet ke lore a 80 non ressi i pet)
    Cmq tieni conto ke per avere un controllo anke sopra il 50% dei pet devi avere taming mooolto alta: esempio, con lore 110 e taming 90 hai solo il 37-38 di controllo sulla ww e circa il 50 sul night...

Commenta

x tenere tutti i pet al 99% tranne il fire basta 105 taming e 100 lore

Maul SC NO Malus Dci8 Hci10

Commenta

L'hiryu non mi interessa particolarmente, quindi mi consigliate un 110 taming e un 100 lore per avere buone possibilità con Draghi e Night? Per Veterinary invece che livello mi consigliate?

Commenta

Si io ho 110 tame, 100 lore, 100 vet, e vado bene con tutti gli animali compreso Hyriu, Fire Steed!! ^__^!! Byee

Commenta

Ok, ora mi rimane da capire quanta veterinary serve per capire esattamente quanti punti skill vanno impiegati. Veterinary, Lore e Taming sono tutti possibili bonus di monili?

Commenta

Assolutamente 110 taming è inutile....
              Con 100 taming e 100 lore, tieni perfettamente (99%) nightmare, dragon, runebeetle.
              Con 105 taming e 100 lore tieni anche hiryu e ww, che sono perfettamente inutili in pvp...

Quindi vai con 100/100...
              Veterinary, considera che non è così obbligatoria... In pvp dovrai semplicemente hiddare il drago, allontanarti col pg sopra al night... Sbollare qualcuno, richiamare dragon con la ball, fare all kill coi 2 pet insieme ad una combo explo+flame.
              Veterinary nn servirà perchè dovra essere, praticamente, un istant-kill. Se nn sarà un istantkill, nn ti preoccupare, perchè avvicinarsi ai pet per bendarli è pressochè impossibile...
              Secondo me veterinary la potrai tenere al minimo, il minimo x riuscire a ressare i pet... E cmq, se nn riesci ad istantkillare, contro i war praticamente sei finito... Contro i maghi invece penso che nn puoi morire. dato che i pet lo fanno flizzare...
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

... PvM sto cercando di capire quanti punti skill servono per tenere i vari pet e curarli

Commenta

Sì, cmq tieni conto ke vet e lore + sono alte meglio è...(forse 105 taming e 105 lore è meglio...)

Commenta

Stavo pensando di creare un Pala-Tamer, quindi mi serve sapere esattamente quanta Vet, quanta Lore e quanta Taming sono necessarie per sapere quali skill devo rimuovere dal paladino e in che misura.

Commenta

Originally posted by Dàin Piediferro
                      Con 105 taming e 100 lore tieni anche hiryu e ww, che sono perfettamente inutili in pvp...
                      A me non sembra ke la ww sia inutile in pvp: casta da matti...
                      Menkemeno l'hiryu, visto ke fa l'ignore...

Commenta

Originally posted by Dàin Piediferro
                        Assolutamente 110 taming è inutile....
                        Con 100 taming e 100 lore, tieni perfettamente (99%) nightmare, dragon, runebeetle.

Quindi vai con 100/100...
                        Veterinary, considera che non è così obbligatoria... In pvp dovrai semplicemente hiddare il drago, allontanarti col pg sopra al night... Sbollare qualcuno, richiamare dragon con la ball, fare all kill coi 2 pet insieme ad una combo explo+flame.
                        Veterinary nn servirà perchè dovra essere, praticamente, un istant-kill. Se nn sarà un istantkill, nn ti preoccupare, perchè avvicinarsi ai pet per bendarli è pressochè impossibile...
                        Secondo me veterinary la potrai tenere al minimo, il minimo x riuscire a ressare i pet... E cmq, se nn riesci ad istantkillare, contro i war praticamente sei finito... Contro i maghi invece penso che nn puoi morire. dato che i pet lo fanno flizzare...

AHAHAHAHAHHA
                        ma ke 3d ha letto questo?

100 anat 110 lore 110 vet
                        control chance ottima e con lore e vet soppate 110 curi di + i pet (poi so sop ke costano pokissimo)!!
                        Originariamente inviato da jonny
                        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

mmm
                          taming vet lore a 100 penso bastino (al max usi dragon o rune al posto di ww...)
                          magari vet e lore le metti a 80 per risparmiare punti
                          chiva 80 circa
                          anatomy, tactics e combattiva (spero sia archery) le puoi mettere tutte a 100 e +
                          il problema è curarsi...
                          è vero ke coi pet ke ti difendono non dovresti avrne grossa necessità, però non si sa mai, al max se hai armor lrc con poca magery ti fai heal a raffica...oppure usi solo obus vulni...
                          Cmq dipende molto da ke monili hai: se hanno skill bonus molto alti ti puoi organizzare meglio...

Commenta

Veterinary se fai pvm e' INDISPENSABILE averla alta, prova a curare un hiryu o un night con magery quando hai di fronte un comunissimo bally e poi dimmi quanto ti resta in vita .....

Quindi almeno 115 ( che costa una cagata la sop ), e tieni presente che per la cura non fa male avere anche un buon livello di animal lore ....

Poi dipende dal template che hai, sei tamer bardo ? anche mago ? anche necro ?
                            Se sei solo Mago tamer ti ci entra tranquillamente vet e lore 120 tenendo taming a 100 ( + un monile se vuoi, magari con tam +10 e luck e/o lrc )
                            Tonio Trussardi

Commenta

Pensavo di curare il pet con bende, usare monili e scudo che mi permettano fc 3 e se sono danneggiato sparami addosso l'heal del paladino. Tuttavia credo che anche swordsmanship sia indicata, praticamente voglio farmi un template da doom che vada bene sia quando si è in tanti sia per farlo da solo.

PS: ne mago ne necro, ma Paladino.

Commenta

Sto operando...
                              X