annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sto lavorando a un nuovo template PvM...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

120 vete e lore? O_O a che pro? Io metterei solo il minimo indispensabile, quindi diciamo così:

taming 105
    lore 100
    vete 90
    archery 115
    anatomy 100
    healing 90
    chiva 70
    tactics quello che ti avanza, cercando di mettere su equip con molto di.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Gwintroc

taming 105
      lore 100
      vete 90
      archery 115
      anatomy 100
      healing 90
      chiva 70
      tactics quello che ti avanza, cercando di mettere su equip con molto di.
      Ottimo, ma tact al posto di ana e anatomy quel che resta

Cmq io per soppare il danno ho abbassato healing.... non so, magari hai ragione tu devo provare

L2 / UO - GamesNet Italia
      Aribeth

Commenta

Se metti healing è meglio anatomy al posto di tactics ke così curi un po' di +...
        Cmq secondo me la cosa migliore resta mettere anatomy e tactics e togliere healing: con archery e pet non dovresti subire troppo...
        In questo modo fai molti + danni, il problema è ke se sei da solo magari hai problemi (è anke vero ke se sei da solo i mostri sono meno...)

Commenta

120 lore e vet sono INUTILI, dato che rispetto alla bendata con 100/100 curi il 15% in più ( da 8 a 13 hp addizionali) -
          mana regen / focus sono inutili, un mana regen 6/7 e un pò di lmc sull'armor dovrebbe bastarti e avanzarti (e solo il carapace fà metà del lavoro).
          Healing è sprecata dato che il target se lo prendono i pet,, molto meglio tact/anatomy.

Per cibarli non c'è nessun problema, a doom puoi comprare le scroll di create food dal vendor, e usarle anche con 0 magery, e con gli ultmi fix dovrebbe bastare un singolo pezzo di carne per rendere i pet W. happy

Ho usato il pala archer tamer a doom per quasi un anno, e non ho MAI avuto la necessità di uscire se non per posare il loot

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originally posted by Olatunji
            Comincia a prendere forma, abbiamo i capisaldi:

Taming 100
            Vet 120
            Lore 120
            Chiv 80
            Swords/Archery 115
            Come non detto direi XD

allora, ripartiamo coi capisaldi:

Il Tamer:
            taming 105
            lore 100
            vete 90
            ---------------
            Il Paladino
            combattiva 115
            chiva 80 <-- non 70 perchè il suono della magia del paladino che frizza mi fa venire l'esaurimento nervoso -_-

Allora, perchè ho dubbi tra archery e swordsmanship? Perchè ho una bella collezione di spade slayer a cui sono anche un pò affezionato perchè ce l'ho da sempre... Poi le armi sword hanno diversi special interessanti, come il concussion sul fleshrender, il bleed su quelli della quarta stanza, l'ignore su quelli della prima... Non conosco per niente gli special da armi da archer, ma soprattutto non ho armi slayer.
            Ma voglio far notare come usare swords non voglia dire che devo includere anche healing, perchè con fc3 dovrei riuscire a restare vivo abbastanza da curarmi col close wounds...

Commenta

Che vergogna... Un reply lungo e perfettamente inutile...
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

ma siete matti ?
                Non ha magery ne eval int, e gli fate mettere vet e lore nemmeno a 100 ??
                Meglio avere il massimo possibile di cura ... se ti muoiono i pet puoi avere tutta la tatics che vuoi ma cominci a fare ooOOoOOooO dopo 1 battito di ciglia

Poi fate vobis
                Tonio Trussardi

Commenta

Vet e Lore sono inutili da soppare secondo me.
                  Meglio, alla fine, 20/40 punti in più di medit/tattics/anatomy che curare 10/15 punti in più ai pet ogni 2 secondi.

Ciauz

PS: il mio tamer bardo ha 100 sia a lore che a vet e lo regge un DF... magari se lo volessi killare dovrei starci mezz'ora e avere 1000 bende ma te avresti in più una combattiva e chiva per togliere sui 100 hp a botta extra oltre al danno dei pet^^
                  Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

scooooooooornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e' tardi mi avevi detto che andavi a lettooooooooooo
                    Tonio Trussardi

Commenta

Il concussion lo puoi fare con la crossbow, inoltre l'ignore avendo consacrate weapon non è poi così indipensabile...anke perkè il mana ti conviene tenertelo...se no come ti curi??? e poi la repeating ha il doublestrike, ke invece non è male... certo, avere armi slayer fa molto, ma non sono poi così difficili da trovare...

Commenta

Archery ha come special sia ignore che concussion, poi il bow ha il paralyze che è molto utile contro i flash.Archery è la migliore,perchè l'idea di questo template è quella di startene comodamente seduto nelle retrovie a sputar frecce mentre l'hiryu assorbe il danno, ergo meglio archery che sword, anche perchè visto che non puoi mettere parry andare a corpo a corpo è un pò un mezzo suicidio.Poi faccio notare che i mostri di Doom fanno ad un hiryu circa 20-30 danni, che si curano abbondantemente con una bendata da 90 vet, che quindi basta e avanza.Infine, il problema del danno è abbastanza relativo, visto che grazie alle army slayer ed alle abilità da paladino, un bel pò di danni li fai comunque, tranne che dai flash, ma tanto lì non vado sopra i 30 neanche io che ho tactics e ana soppati.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Scusatemi, vado un po' ot, ma un df con 30000hp e 5000 di mana, quando gli si tira un concussion, quanti danni gli si fanno? O.O?
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Aggiungo una variabile a questa discussione
                            Magari è una cavolata... Usare le Posperity con chiva e quindi mettere magery al posto di una combattiva vi sembra improponibile?
                            Secondo me si ma volevo sentire anche la vostra opinione.
                            Per amore di discussione una cosa tipo cosi:

Magery (con prosperity) 110/115
                            Chiva 80
                            Tattics 100/110

Taming 105
                            Lore 100
                            Vete 100

Medit il restante

Ciaz

Commenta

Ma cos'è Prosperity? °_°

Commenta

Originally posted by Olatunji
                                Ma cos'è Prosperity? °_°
                                Artefatto maggiore di tokuno:
                                Spell Channeling
                                Mage Weapon -0 Skill
                                Luck 200
                                Faster Casting 1
                                Fire Damage 100%
                                Weapon Damage 13-15
                                Weapon Speed 40
                                Strength Requirement 40
                                Two-Handed Weapon
                                Weapon Skill: Swordsmanship
                                Durability 255

Ciauz

Commenta

Sto operando...
                                X