annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho La Casa Sospesa Nel Vuoto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho La Casa Sospesa Nel Vuoto

ciao...
    mio frate oggi ha cambiato la casa e tutto è rimasto sospeso nel nulla...
    ha fatto page,e nn gli hanno detto nulla,tra l altro sn due giorni che ha fatto un altro page in quanto nn può entrare nel forum e la pass nn gli arriva quando la chiede sul sito...
    please giocare con la casa in queste condizioni è impossibile..potete solo mettermi tutto nelle casse che chiedo tramite la signa della casa?
    tnx

E' estate e pultroppo lo staff non è molto presente

Commenta

sto per cedere alla tentazione di riscostruire casa a mano...dai su datemi una mano..

Commenta

dai su giemmi help me!

Commenta

se non ti rispondono al page è inutile che continui a spammare qui.
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

spammo e rispammo in quanto nn mi ci è difatto possibile giocare....e visto che mi sembra una cosa risolvibile in poco tempo magari prima o poi ci danno una :P
              oltretutto mi frate nn po ancora entra nel forum,è riuscito a farsi mandare la pass su un email funzionante ma è uguale a quella di game

Commenta

...

Commenta

lo ho fatto da sl e ho buttato un mare di soldi(quello che volevo evitare)visto che è un bug spero che mi siano rimborsati....

Commenta

Sto operando...
                  X